View Single Post
Old 22-04-2008, 15:41   #8
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
.........
E la Toscana del Nord che fa... nicchia?
E tutti quelli che mi mancano all'appello??
hai proprio ragione... io riesco a scrivere un pò in pace ora, solo xchè sono a casa con la febbre... sennò il lavoro... non lascia tegua!!!!!!
quasi quasi verrei, è così un peccato perdersi un maxi raduno come questo.... magari solo a fare una puntata senza dormire li (quanto ci vorrà da lucca?)... unica cosa che mi mette qualche dubbio (visto il tipino scalmanato che è Bless) è che mi dispiacerebbe far stare il cane legato o nel kennel tutto il tempo.. com'era bello quando da cucciolo non c'erano problemi con gli altri maschi... (mmh veramente non era tanto meglio: c'erano problemi con il richiamo).
Insomma, ci penso ancora un pò, tanto senza dormire (e mangiando poco o nulla come me) non c'è bisogno di preavviso...no?
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote