Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-04-2008, 21:29   #1
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Aggiornamentino...

Valentina, Agostino + Misha
Cinzia & Rebecca & Massimo + Ezar
Sara & Marco + Brethil
Massimiliano(2) + Krimhilde
Claudia & Ulisse + Ezechiele & Mafalda
Gaia & Andrea & Nicola + Hayla
Antonella + Miki
Angela & Michele + Rajka
Federica + Kira & Wasat
Leo & Cristina & Sara + Stella
Elisa & Marco & India + Maki
2X-Men & X-Bimba + Logan
Alessio & Serena + Biork & Kalì & Rory
Claudia & Fabrizio + Ghost & Jolie
Gabriele & Susy + Yado
Susanna & Gianluca & Andrea + Navarre & Isabeau
Chiara & Enrico + Gwen & Aiko
Elisa (2?) + Djuma & Petra
Micaela + Thai
Paola + Umi y Namaslù
Giuseppe(2) + Antares & Pantoscle
Tamara & Andrea + Devesh
Massimo & Stefania + Alice
Marino(2) + Kiba
Io & Lory & Jacopoz + Nagi & Ishta
Wolves of Amiata Expedition...

Aho ! vabbè che è ancora presto ma Germanoooooo! mbe?!
A Ste' ma Ely & Yuk vengon da soli?
E la Toscana del Nord che fa... nicchia?
E tutti quelli che mi mancano all'appello??
Devo venì Io ?
Sono un rombibocce nevvero?
Poi il 12 maggio mi passa.....ah, a proposito il "testimone" lo passerò "fisicamente" ...., tipo fiamma olimpica..però andrà stappato al successivo incontro....
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2008, 21:39   #2
abigaillep
Member

abigaillep's Avatar

Send a message via Skype™ to abigaillep

direttamente da montecchio in quel della maremma.. fulvia e akyra

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 09-04-2008, 08:13   #3
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Andrea, stiamo facendo il possibile perchè Ely e Yuk non vengano con lo stesso mezzo con cui Nagi e Ishta sono venuti a Pavia...

Non mi va di tirare sole quindi appena ho una risposta definitiva ti faccio sapere!

A presto (speriamo),

Ste

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 09-04-2008, 08:21   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
Germanoooooo! mbe?!
................... ..

misha si è messa in ginocchio con gli occhi grandi e lacrimosi alla shrek e le orecchie tirate all'indietro...
Old 09-04-2008, 08:24   #5
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

e sarka e claudio ????
non possono mica mancare.......
Old 09-04-2008, 11:11   #6
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Attenzione!
I quotidiani odierni riportano la notizia che, in data 11 maggio, vi sia magari forse una rara remotissima imprevedibile probabilità che lungo le spiagge maremmane, in località Le Marze, si possa avvistare anche un lupastro svizzero sbarcato a Livorno dopo una settimana di beato relax sulla magnifica isola sarda.

Trattandosi però di un avvenimento che si verifica casualmente senza regole matematiche precise; gli osservatori dello strano fenomeno non possono ancora confermare le previsioni in quanto tutto dipenderà dal quadro astrale del momento.

Le coordinate sono comunque state rilevate e il calcolo della rotta impostato per ogni evenienza.
Un segnale radiotelefonico: "Mishà che arriviamo", precederà l'avvistamento e sarà percepibile unicamente da una speciale varietà lupica dotata di radar evolutasi in Trentino.

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 09-04-2008, 12:54   #7
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
Attenzione!
I quotidiani odierni riportano la notizia che, in data 11 maggio, vi sia magari forse una rara remotissima imprevedibile probabilità che lungo le spiagge maremmane, in località Le Marze, si possa avvistare anche un lupastro svizzero sbarcato a Livorno dopo una settimana di beato relax sulla magnifica isola sarda....
in caso di dirottamento lupesco del traghetto - che farebbe risparmiare quelle 2/3 orette di navigazione - il comitato organizzatore è disponibile ad approntare ormeggio di fortuna o predisporre la battigia a sbarco stile D-day ..
Old 22-04-2008, 15:41   #8
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
.........
E la Toscana del Nord che fa... nicchia?
E tutti quelli che mi mancano all'appello??
hai proprio ragione... io riesco a scrivere un pò in pace ora, solo xchè sono a casa con la febbre... sennò il lavoro... non lascia tegua!!!!!!
quasi quasi verrei, è così un peccato perdersi un maxi raduno come questo.... magari solo a fare una puntata senza dormire li (quanto ci vorrà da lucca?)... unica cosa che mi mette qualche dubbio (visto il tipino scalmanato che è Bless) è che mi dispiacerebbe far stare il cane legato o nel kennel tutto il tempo.. com'era bello quando da cucciolo non c'erano problemi con gli altri maschi... (mmh veramente non era tanto meglio: c'erano problemi con il richiamo).
Insomma, ci penso ancora un pò, tanto senza dormire (e mangiando poco o nulla come me) non c'è bisogno di preavviso...no?
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2008, 16:02   #9
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Dai Greta..vieni domenica! da Lucca due ore cronometrate e sei in spiaggia!
e poi vi unite a noi per il pranzo..anche all'ultimo momento due posti in più a tavola non sono un problema.
Bless scalmanato? ma che, pensi di avere l'esclusiva?
Old 22-04-2008, 16:19   #10
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Dai Greta..vieni domenica! da Lucca due ore cronometrate e sei in spiaggia!
e poi vi unite a noi per il pranzo..anche all'ultimo momento due posti in più a tavola non sono un problema.
Bless scalmanato? ma che, pensi di avere l'esclusiva?
...hihihi no no lo so che siamo tutti messi + o meno maluccio.. è che era un pò che non mi allenavo al Tiroalguinzaglioconlemaniviola
tu sai se qualcun'altro dei toscani del nord viene all'ultimo? Tessa e Tiziana ad esempio non le hai sentite?
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 17:09   #11
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Grazie alla cortesia e all’interessamento dell’Assessore all’Ambiente del comune di Grosseto, si realizza quello che più desideravo per questi due giorni che passeremo insieme.
Quando mi avete passato il testimone per ritrovarci ancora una volta, ho subito pensato al fatto che tutto doveva ruotare intorno a questo posto..Lupi di Mare è Qui. Alle Marze..

Trascorrere serenamente qualche ora, farvi conoscere la spiaggia che ha visto Nagi tuffarsi in acqua la prima volta a due mesi…,trasformandola in una lontra…
La spiaggia che ci ha permesso, nonostante l’ignoranza e insensibilità cinofila di un Paese intero, di continuare tranquillamente ad andare al mare, in una spiaggia libera con l’orizzonte aperto, una vera spiaggia e non un francobollo recintato, spesso relegato in luoghi orribili, nascosti alla vista perché i cani disturbano…o blindato come un lager..
Questa settimana, dalla Giunta Comunale, sarà emessa una ordinanza che ci permetterà di andare in deroga, per la mattina della domenica, al regolamento che delimita il tratto di litorale (circa 500 mt) ove è consentito l’accesso ai quattrozampe.
Normalmente vengono tollerati “sconfinamenti” …ma siamo tanti e ehm…ben visibili…quindi volevo andare sul sicuro.
Era inoltre necessario, per trascorrere quelle poche ore serenamente, smorzare i probabili “nervosismi” tra i nostri lupastri dando modo di distribuirci in modo uniforme lungo il litorale, raggruppando lupi e famiglie in piccoli branchi “compatibili”…
Potremo così allungarci sul lato destro della spiaggia fin dove sarà necessario.
Alcune precisazioni.
Parcheggio: ci sposteremo in numerosa carovana e per sicurezza ho chiesto di riservarci posti auto nel parcheggio nella pineta a mare. La prossima settimana ve lo confermerò.
Abbiamo, anzi avete Tutti quanti la testa ben piazzata sulle spalle ma comunque mi sento in dovere di ricordare alcune cosette. Non offendetevi…
Questa spiaggia esiste grazie alla sensibilità delle amministrazioni comunali che si sono succedute in questi anni, al lavoro ai fianchi fatto dalle associazioni cinofile della mia città e dal fatto che anno dopo anno sempre più turisti passano qui le loro vacanze proprio perché esiste…
Come potete immaginare ha avuto, ha ed avrà sempre i suoi bravi detrattori e nemici.
E naturalmente, come sempre accade, a spianargli la strada i primi siamo “noi” ..
Il tratto di pineta che attraverseremo per arrivare a mare, fa parte della Zona Umida Costiera della Diaccia Botrona, protetta a livello Internazionale e che da ora a fine settembre diventa per merito di innumerevoli idioti, con la scusa che tanto è un bosco…una latrina per cani a cielo aperto…
Diamo l’esempio e raccogliamo sempre le deiezioni dei nostri cani.
Comportamento in spiaggia.
Lo sguinzagliamento in spiaggia, chiaramente non sarebbe consentito …ma è abbondantemente tollerato.
Sta alla nostra intelligenza sapere come e quando farlo.
In questi cinque anni non ho mai avuto problemi..
Gli stupidi qualche volta si.
Quelli che se la godranno alla grande, come sempre accade, saranno i cuccioli per i quali varrà la regola del…liberitutti!!
Adiacente al tratto di litorale accessibile è presente da anni l’unico ristoro in sette km di spiaggia libera…praticamente un’oasi. Che però, sicuramente, per metà maggio sarà ancora chiuso.

Quindi, nel dubbio, scorta d’acqua e ciotola nello zaino. Vi confermerò l'apertura o meno del Fuori Rotta nei giorni immediatamente precedenti alle partenze...per Lupi di Mare.
Old 23-04-2008, 17:15   #12
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
Grazie alla cortesia e all’interessamento dell’Assessore all’Ambiente 
del comune di Grosseto
uella .... ma qui si rasenta la perfezione....
Old 23-04-2008, 17:36   #13
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

[/html]uella .... ma qui si rasenta la perfezione.... [/quote]
dell'arte di romper le balle...
Old 22-04-2008, 16:16   #14
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

bhè ognuno di noi ha i propri problemi - femmine/femmine - maschi/maschi

di solito ci si organizza in modo tale da creare dei gruppi omogenei in cui i cani vanno d'accordo...e di conseguneza ci si divide...
fino ad ora a noi è andata bene .. infatti, sia da me in trentino che a gubbio, siamo riusciti a passare delle belle ore insieme ad altri lasciando liberi i cani....

ecco se vuoi una befana... ti accontento subito...io poi riesco ad andare d'accordo con cuccioli (tranne quella specie di jena di kalì) e con alcune femmine....

Posting Rules