View Single Post
Old 27-04-2008, 08:09   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao a tutti!
Michele sono davvero contenta di esserti diventata simpatica grazie,sono molto belle le foto che hai fatto bellissimi lupi,penso sia fortunato tuo figlio ad avere un padre come te
Claudia hai ragione la mia è stata proprio una sfuriata scusatemi ...
Mi dispiace tantissimo per la tua Siria davvero tanto ma sei stata grande!!a reagire e a dare l'amore che hai per i cani alla tua India..penso che quando abbiamo un lutto sia di persone che di animali..il modo migliore per superarlo è proprio come hai fatto tu..dare il nostro amore a qualcun'altro..
La frase che hai scritto del film è molto bella e vera..è proprio cosi quando ci tieni a qualcosa devi prenderla..hai ragione cmq lui ha 28 anni,io 22 abbiamo un po mentalita diverse però se il suo non è egoismo tutto si supera devo solo capire cosa è..ho capito che è geloso e possessivo di me però non puo essere geloso di un cane quando mi ha chiesto (se tu dovessi rinunciare a me o al tuo cane a chi rinunceresti?)io gli ho risp a nessuno dei due perche sono due amori diversi e che spero non dovrò mai trovarmi a dover scegliere una cosa cosi..spero gli sia passata questa cosa
A volte è difficile accontentare tutte le persone che ami quando hai un cane come i nostri che gia ti occupano tempo e testa ieri dopo un mese sono andata in discoteca con gli amici sono tornata alle 3 e Blesk è stato bravo..anzi BRAVISSIMO!!era li davanti al cancello di casa ad aspettarmi ..è vero che da da fare ma vedere che lui è sempre li..ad aspettarmi..mi ripaga di tutte le fatiche..
Grazie Alessandra per aver risposto qui ti stimo molto come persona ..perche sei tosta la penso come te la colpa è sempre di entrambi mai di uno solo però quando lui è qui mi dedico solo a lui non parlo di blesk parlo sempre e solo di noi tanto è vero che ..oggi sarà la prima volta che portiamo blesk con noi...con la mia macchina ma va bene cosi basta andare! speriamo il tempo sia bello Andiamo in alto adige a fare una passeggiata spero che il lupaccio non tenti la fuga dalla pettorina altrimenti mi tocca andare ad acchiapparlo per i boschi ahah poi vi farò vedere le foto Ciao