![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti!
Michele sono davvero contenta di esserti diventata simpatica grazie,sono molto belle le foto che hai fatto bellissimi lupi,penso sia fortunato tuo figlio ad avere un padre come te ![]() Claudia hai ragione la mia è stata proprio una sfuriata scusatemi ... Mi dispiace tantissimo per la tua Siria davvero tanto ma sei stata grande!!a reagire e a dare l'amore che hai per i cani alla tua India..penso che quando abbiamo un lutto sia di persone che di animali..il modo migliore per superarlo è proprio come hai fatto tu..dare il nostro amore a qualcun'altro.. La frase che hai scritto del film è molto bella e vera..è proprio cosi quando ci tieni a qualcosa devi prenderla..hai ragione cmq lui ha 28 anni,io 22 abbiamo un po mentalita diverse però se il suo non è egoismo tutto si supera devo solo capire cosa è..ho capito che è geloso e possessivo di me però non puo essere geloso di un cane quando mi ha chiesto (se tu dovessi rinunciare a me o al tuo cane a chi rinunceresti?)io gli ho risp a nessuno dei due perche sono due amori diversi e che spero non dovrò mai trovarmi a dover scegliere una cosa cosi..spero gli sia passata questa cosa A volte è difficile accontentare tutte le persone che ami quando hai un cane come i nostri che gia ti occupano tempo e testa ieri dopo un mese sono andata in discoteca con gli amici sono tornata alle 3 e Blesk è stato bravo..anzi BRAVISSIMO!!era li davanti al cancello di casa ad aspettarmi ..è vero che da da fare ma vedere che lui è sempre li..ad aspettarmi..mi ripaga di tutte le fatiche.. Grazie Alessandra per aver risposto qui ti stimo molto come persona ..perche sei tosta ![]() ![]()
|
|