View Single Post
Old 16-05-2008, 11:27   #13
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Vi racconto la mia esperienza.
Viste le ultime vicessitudini di alcuni amici del forum decido di far fare l'esame displasia di Ariel con FSA.
Chiamo la centrale di lettura e mi faccio indicare il nominativo di un vet loro referente, prima sorpresa, a SS città ne hanno solo uno .
Chiamo la vet in questione e fisso un appuntamento. Arriva il giorno fatidico, lascio la cucciola a digiuno, ansia a 1000, e nel primo pomeriggio ci presentiamo in ambulatorio per effettuare le radiografie. Domande di rito, controllo documentazione e ... vedo la vet che apre il sito celemasche per scaricare i moduli Io subito dico: ma lei non è referente FSA? Risposta, lo sono di entrambe ma solitamente lavoro con Ferrara perchè mi trovo meglio. Io convintissima dico alla vet che vorrei fare l'esame esclusivamente con Cremona. Si rimanda tutto perchè lei non ha i moduli e non li può scaricare dal sito quindi deve farseli mandare via posta dalla centrale. Mi richiama dopo qualche giorno e fissiamo un altro appuntamento.
Fatte le radiografie la vet contenta mi dice che Ariel è una A e che i gomiti sono ok.
Arriva il responso HD B - ED 0
Martedì incontro per caso la vet e mi chiede se sono arrivati i risultati. Le dico che è risultata B e lei mi risponde che Ariel è assolutamente una A e che a Cremona sono troppo pignoli e che se le avessimo spedite a Ferrara sarebbe risultata A perchè non ha mai avuto discrepanze tra i suoi giudizi e i risultati finali.
Io sono alquanto perplessa, avrò preso una cantonata ad insistere con FSA?
Comunque, la cosa più importante è che la mia belvetta sia sana.
Besos a todos