Grazie a tutti per il benvenuto!

Isotta ed io ricambiamo tutti i complimenti ..non preoccupatevi racconterò tutto quello che volete!!
Valentina, il tuo post "accidenti Misha" me lo sono riletto varie volte e quando ho mostrato le fotografie al mio ragazzo mi ha semplicemente vietato di prendere un cane del genere.
Ma se non fossi riuscita ad avere in affido la mia nanerottola a quest'ora sarei sicuramente clc munita!
Quote:
Un benvenuto anche dal farfallina team, fantastico un lupo italiano ma ti posso toccare? sei vera? è un onore conoscervi e facci sapere e vedere. Foto!!!
|

..mi fai arrossire, ma quale onore! Certo, siamo verissime ma non puoi toccarmi, il moroso si arrabbia

.
Fotografie ne ho poche sinceramente perchè sono negata, ma ve le posto più che volentieri.
Ecco la pistolina al lavoro:

Io sono veramente contenta perchè con lei è stato tutto molto facile, è molto sveglia e apprende volentieri, però si deve divertire.
In questo sta la difficoltà: non è un PT che "ama" lavorare, anzi..quando è ora di lavorare il suo interruttore si mette sull'OFF!!! Ovviamente parlo di esercizi di palestra e di obbedienza, se c'è da cercare allora l'entusiasmo è alle stelle!
Ma di strada e di lavoro ne abbiamo ancora talmente tanto....non si finisce mai di imparare, specialmente io che sono un pozzo di ignoranza e inesperienza.
Scusarte, la qualità è oscena, l'ho fatta con il cell in modalità notte. Se qualcuno è capace di sistemarla fa un favore anche a me!
Appena imparo a mettere i video ne ho qualcuno carino...

..che vita da cani....
Vi ho stufato abbastanza per oggi

Grazie mille ancora per il benvenuto, riferirò alla mostriciattola!
P.S. Pariduzz, si sono iscritta anche lì.. anche se scrivo pochino.