|
|
#22 | |
|
Member
|
Grazie a tutti per il benvenuto!
![]() Isotta ed io ricambiamo tutti i complimenti ..non preoccupatevi racconterò tutto quello che volete!!Valentina, il tuo post "accidenti Misha" me lo sono riletto varie volte e quando ho mostrato le fotografie al mio ragazzo mi ha semplicemente vietato di prendere un cane del genere. Ma se non fossi riuscita ad avere in affido la mia nanerottola a quest'ora sarei sicuramente clc munita! Quote:
.Fotografie ne ho poche sinceramente perchè sono negata, ma ve le posto più che volentieri. Ecco la pistolina al lavoro: ![]() Io sono veramente contenta perchè con lei è stato tutto molto facile, è molto sveglia e apprende volentieri, però si deve divertire. In questo sta la difficoltà: non è un PT che "ama" lavorare, anzi..quando è ora di lavorare il suo interruttore si mette sull'OFF!!! Ovviamente parlo di esercizi di palestra e di obbedienza, se c'è da cercare allora l'entusiasmo è alle stelle! Ma di strada e di lavoro ne abbiamo ancora talmente tanto....non si finisce mai di imparare, specialmente io che sono un pozzo di ignoranza e inesperienza. ![]() Scusarte, la qualità è oscena, l'ho fatta con il cell in modalità notte. Se qualcuno è capace di sistemarla fa un favore anche a me! Appena imparo a mettere i video ne ho qualcuno carino... ![]() ..che vita da cani.... Vi ho stufato abbastanza per oggi ![]() Grazie mille ancora per il benvenuto, riferirò alla mostriciattola! P.S. Pariduzz, si sono iscritta anche lì.. anche se scrivo pochino.
|
|
|
|