View Single Post
Old 07-11-2004, 05:44   #11
elohimmel
Junior Member

Complimenti a Gawrosh Artù Passo del Lupo (papà di Himmel) e ad Alessandra (mamma di Artù e che dunque io ho adottato come .... suocera.... ).

Mi commuovo sempre quando li vedo al campo, soprattutto quando danno il resta, a vedere i "nostri" CLC che se ne fregano del taglia erba, ma guardano il capobranco che si allontana ..... dovendo stare immobili per terra.... orrore .... eppure restano lì....

Ogni tanto la faccia di Artù viene percorsa dal desiderio di trucidare un PT (anche io vorrei farlo...) esasperante, e l'occhio da rotondo-dov'è-ale prende un'aria aguzza e assassina, ti-aspetto-fuori, si gonfia .... poi guarda in giro imbarazzato, cercando di fare finta di niente MALISSIMO, come attore è davvero uno schifo....

Ale ha davvero molto polso e grinta ed è riuscita ad ottenere da quel selvaggio di Artù dei risultati eccezionali, tanto da convincermi, senza alcun proselito, ad alzarmi alle 6 al sabato quando potrei finalmente riposare ed andare al campo con loro...

Complimenti anche a Diego, per aver vinto la sfida, i CLC sanno essere esasperanti, Shinook ragiona troppo e gli ha dato del filo da torcere (la questione sembra "si, io potrei anche eseguirlo questo comando, ma tu mi devi prima spiegare perchè"), ma a noi piacciono così, con la TESTA A PUNTA le nostre belvette e ci fanno sorridere quei panzerotti dei labrador

Ragazzi, vederli al lavoro è un'emozione, altro che sui ring delle esposizoni!

Complimenti anche a Newton, di cui ho seguito le peripezie, ma che mi dicono che è tornato in forma, grazie alle cure costanti di Roberto ed alla pellaccia che i nostri ragazzi dimostrano in continuazione di possedere...
Forza ragazzi!!!!!!

Ancora complimenti dunque ai nostri eroi!!!
elohimmel jest offline   Reply With Quote