![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti a Gawrosh Artù Passo del Lupo (papà di Himmel) e ad Alessandra (mamma di Artù e che dunque io ho adottato come .... suocera.... ![]() Mi commuovo sempre quando li vedo al campo, soprattutto quando danno il resta, a vedere i "nostri" CLC che se ne fregano del taglia erba, ma guardano ![]() Ogni tanto la faccia di Artù viene percorsa dal desiderio di trucidare un PT (anche io vorrei farlo...) esasperante, e l'occhio da ![]() ![]() ![]() Ale ha davvero molto polso e grinta ed è riuscita ad ottenere da quel selvaggio di Artù dei risultati eccezionali, tanto da convincermi, senza alcun proselito, ad alzarmi alle 6 al sabato quando potrei finalmente riposare ed andare al campo con loro... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti anche a Diego, per aver vinto la sfida, i CLC sanno essere esasperanti, Shinook ragiona troppo e gli ha dato del filo da torcere (la questione sembra "si, io potrei anche eseguirlo questo comando, ma tu mi devi prima spiegare perchè"), ma a noi piacciono così, con la TESTA A PUNTA le nostre belvette e ci fanno sorridere quei panzerotti dei labrador ![]() Ragazzi, vederli al lavoro è un'emozione, altro che sui ring delle esposizoni! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti anche a Newton, di cui ho seguito le peripezie, ma che mi dicono che è tornato in forma, grazie alle cure costanti di Roberto ed alla pellaccia che i nostri ragazzi dimostrano in continuazione di possedere... Forza ragazzi!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ancora complimenti dunque ai nostri eroi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|