View Single Post
Old 09-07-2008, 11:17   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by ElisaP View Post
Ho letto anch'io l'articolo in questione e faccio moltissimi complimenti a Kevlar e al suo conduttore.

Ho storto un po' il naso quando ho letto che negli ultimi anni i clc si sono distinti nella...PET THERAPY ..ma pazienza, dai giornalisti si sente anche di peggio..
Non mi stupirei se un giorno fossero destinati anche alla pet therapy ,l'importante penso è che non siano "talenti sprecati"e quindi W anche la pet therapy ..credo molto nelle loro capacità e nella loro sensibilità .
Sto vedendo che Blesk quando tengo il bimbo della mia migliore amica qui a casa non lo perde d'occhio..se il bimbo si allontana lui si alza e va vicino a lui come per proteggerlo ,i bimbi a vederlo sono "felici"perche lo vedono come un lupo buono e lui lo sente..avendolo abituato da piccolo,si lascia coccolare e regala" slinguazzate di amore "che loro poi rimangono contenti tutto il giorno .
Mi sto rendendo conto che abbiamo davvero dei lupi straordinari che sono portati a fare molte cose..e dando loro fiducia possono fare davvero grandi cose.