non sapevo dove mettere una foto di misha ....

giuro!
crisi incredibile ...con tutti i thread iniziati ne avrei dovuto aprire uno nuovo? nooooooooo..... impensabile e comunque incredibile a pensarci .....
non sono foto di disastri....ne foto con la zia petrina o con altri amichetti ....
sono foto così al volo, senza argomenti particolari di contorno se non aggiornamenti su posti montani visitati o sulla zecca....
quasi quasi volevo rinunciare - poi - mi è venuto in mente ...che forse qualche tempo fa

(un pochetto di tempo fa...) ne avevo fatto uno che non avevo più aggiornato.... e così quando di mezzo c'è solo lei..... posterò qui....
questo w-end dovevo stare vicina a mia nonna che ha il fuoco di sant'antonio e necessita di alcuni medicamenti, così abbiamo fatto solo un piccolo giretto nei boschi
domenica all'alba, invece, un'incursione per funghi .... finalmente iniziano ad arrivare anche dove piace andare a noi, in alto (sui 2.000 mt) dove non si incontra mai nessuno.....(ovvio è una sfacchinata, ma di solito ne vale la pena!)
anche se però qualche volta lassù si può incontrare il mio incubo peggiore.... (qui qualcuno prima di noi aveva ingiustamente ucciso la piccolina)