![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
e la zecca Misha
|
![]()
Aspettavo il via libera, mai mi sarei permessa di pubblicare senza titolo (magari poi i padroni si incazzano....)
..... allora ... ecco a voi la zia (pro-zia) ancora più befana di Rory e di Misha (e qui non mento e non esagero davvero ![]() ![]() Misha e Petra (giugno 2006) - praticamente si è scavata la fossa da sola e ci si è letteralmente buttata dentro! Lo sguardo di Petra è quasi compassionevole...... ![]() Misha e Petra (agosto 2006) - Zia, che denti affilati hai.....(questo è il mio dekstop!) ![]() Misha e Petra (agosto 2006) - lezioni di apnea .....forzata(!?!) Questa la metto per ultima, anche se cronologicamente sarebbe la prima, per aggiungere che Petra, però, è una bravissima zia, che mi vuole bene e che mi sopporta..... almeno per ora!? ![]() Misha e Petra (maggio 2006) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
wanilagu
|
![]()
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Quella in cui Petra blocca Misha con la zampa sulla testa (il tuo desktop) è fantastica! Ma perchè non la mandi ad un concorso fotografico? Primo pieno assicurato! ![]() Ross & Banda |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
fica secca
|
![]()
Già già,troppo simpatica la foto dell'apnea forzata!
Sul Bondone?!Ci sono stata una volta con l'università!Al CEA (centro di ecologia alpina), hai presente? Ho rischiato l'assideramento quel giorno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
e la zecca Misha
|
![]()
non sapevo dove mettere una foto di misha ....
![]() crisi incredibile ...con tutti i thread iniziati ne avrei dovuto aprire uno nuovo? nooooooooo..... impensabile e comunque incredibile a pensarci ..... non sono foto di disastri....ne foto con la zia petrina o con altri amichetti .... sono foto così al volo, senza argomenti particolari di contorno se non aggiornamenti su posti montani visitati o sulla zecca.... quasi quasi volevo rinunciare - poi - mi è venuto in mente ...che forse qualche tempo fa ![]() questo w-end dovevo stare vicina a mia nonna che ha il fuoco di sant'antonio e necessita di alcuni medicamenti, così abbiamo fatto solo un piccolo giretto nei boschi ![]() ![]() domenica all'alba, invece, un'incursione per funghi .... finalmente iniziano ad arrivare anche dove piace andare a noi, in alto (sui 2.000 mt) dove non si incontra mai nessuno.....(ovvio è una sfacchinata, ma di solito ne vale la pena!) ![]() anche se però qualche volta lassù si può incontrare il mio incubo peggiore.... (qui qualcuno prima di noi aveva ingiustamente ucciso la piccolina) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Distinguished Member
|
![]()
voto 8 alla prima foto: molto bella
10 e lode alla terza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Gwen e Aiko
|
![]()
sono anche il mio incubo..non sto più portando Gwen nel bosco per quel motivo..dalle parti dove abitano i miei genitori è pieno di vipere...andare al fiume è impensabile, si nascondono sotto i sassi..quanto le odio...
comunque belle foto e bella la protagonista.... ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
Brava, hai fatto bene a mettere qui le nuove foto, cosi' ho visto anche le prime, simpaticissime, specie quella del tentativo di affogamento!!!
![]() |
#28 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Anche io non le avevo viste...molto belle.....la terza foto quella del "battesimo" in particolare
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() Mizzega che bottino, che fame, sento il profumo fin qui, che bei funghi!!!
![]() |
![]() |
#30 |
Distinguished Member
|
![]()
Belle le foto! e ho visto anche quelle della zampa in testa, mi era sfuggita!!!Troppo forte
![]()
![]() |
#31 |
Member
|
![]()
Bellissime foto e ...soggetto! L'imposizione della zampa di Petra su Misha è da poster!
La vipera è sì l'incubo principe dell'estate oltre alle zecche, i forasacchi, i flebotomi, i pappataci, il caldo tropicale e afoso e...la gente che trovi dappertutto!!!! Viva la neve!!! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
...sti caxxi....!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
e la zecca Misha
|
![]()
in questi giorni ci siamo eclissati a pinè con qualche buon libro, cercando di scappare dalla canicola estiva....per 3 euro ho trovato questa piscinetta che ha allietato 10 minuti, ma che dico....5 della zecccccccccca che l'ha bucata in un nanosecondo!!!!
però in quei 5 minuti ho riso un sacco..... vi posto la sequenza! http://picasaweb.google.it/valentina...20271557635282 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
BAST.... INSIDE !!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
e la zecca Misha
|
![]()
avevamo promesso ad un caro amico di portarlo a funghi ...
per venirci si è fatto non so quante ore di autostrada incolonnato in un giorno segnalato con bollino nero, si è alzato alle 6.30, ha visto 4 vipere e ha bucato una gomma...... e.... penso sia stato alzato fino alle 3 del mattino seguente a pulire tutti quei funghi che noi NON abbiamo voluto!!!!!!! non so quanto sia stato divertente!!!!! ![]() è per questo che a noi piace solo trovarli!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Distinguished Member
|
![]()
quando NON volete altri funghi chiamatemi che vengo su' volentieri!!!!!
![]() ![]() ![]() cosi' guardiamo se riusciamo a riempire anche il bagagliaio di una kangoo ![]()
![]() |
#39 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() Buon Natale, e buon capodanno.. sperando che questo 2009 vi porti tanta gioia e fortuna...!!! un bacione enorme a tutto il tuo branco speciale..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]()
tanti auguroni anche da parte nostra..
ci starebbe però la didascalia...chi tra te ago e la misha fa la papera del disegno??? Bacioni |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|