View Single Post
Old 15-08-2008, 00:29   #19
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao benvenuta!
Come ti capisco questa sera il mio ha fatto lo stupidotto tirando come un bue solitamente viene al passo ma sta sera è stata la serata lunatica..non sapevo se ridere o se piangere.. lo odio quando fa cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! il ridicolone meglio riderci su !comunque domani presto lo riporto in giro cosi impara che se lui fa lo stronzetto io lo sono piu di lui !
Non arrenderti ,anzi consolati perche qui penso che i momenti di disperazione gli viviamo un po tutti ma vedrai che poi la tua lupa con pazienza riuscirai a portarla in giro tranquillamente
Io ai miei metto la pettorina perche riesco a controllarli di piu che con il collare ed è piu difficile che escono (ce la fanno ad uscire anche da li se vogliono èh)ma è piu facile per me fermarli in tempo quando vedo il tentativo di fuga
P.S.
Non farci caso alle persone ,chi ha la mentalità aperta capisce che è naturale che un cane da da fare e non è sempre un Santo(magari!!)
E chi borbotta lasciali borbottare..se non la smettono puoi sempre dirgli che gli fai mangiare dal tuo lupo mannaro
Hai tutta la mia solidarietà sta sera ancor di piu!!
La tua lupa quanto ha?dove l'hai presa di bello?ciao