![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao benvenuta!
Come ti capisco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non arrenderti ,anzi consolati perche qui penso che i momenti di disperazione gli viviamo un po tutti ma vedrai che poi la tua lupa con pazienza riuscirai a portarla in giro tranquillamente Io ai miei metto la pettorina perche riesco a controllarli di piu che con il collare ed è piu difficile che escono (ce la fanno ad uscire anche da li se vogliono èh)ma è piu facile per me fermarli in tempo quando vedo il tentativo di fuga ![]() P.S. Non farci caso alle persone ,chi ha la mentalità aperta capisce che è naturale che un cane da da fare e non è sempre un Santo(magari!! ![]() E chi borbotta lasciali borbottare..se non la smettono puoi sempre dirgli che gli fai mangiare dal tuo lupo mannaro ![]() ![]() ![]() Hai tutta la mia solidarietà sta sera ancor di piu!! ![]() ![]() ![]() La tua lupa quanto ha?dove l'hai presa di bello?ciao
|
|