Quote:
Originally Posted by anastasia
Io penso che non ci sia nulla di strano in Bless, secondo me...e prendo spunto dalla convivenza con la mia clc femmina di quasi 6 anni, non mi sembrano cani particolarmente affettuosi o comunque particolarmente amanti delle coccole sopratutto con i proprietari, baci e abbracci si concentrano in particolar modo nel saluto che può ripetersi più volte nell'arco della giornata....dopodichè mantengono quel distacco che li rende unici particolari, per loro l'importante è non perderti di vista, le smancerie, le coccole a volte sembrano superflue (noi gliele facciamo lo stesso ) ci sono volte che se ti avvicini per farle due coccole, si alza da dove si trova e magari anche sbuffando se ne va...viceversa se durante una passeggiata lo sconosciuto di turno la guarda un pò di più e la fa anche un sorrisino è capace che si mette a pancia all'aria per farsi fare un grattino
Anche Rajka se non conosce il cane che incontra, dal saluto che gli riserva sembra non capire di che sesso è....serve l'annusatina, e aimè ci sono volte che non lo scopre proprio, poichè alcuni proprietari intimoriti dal saluto "ringhiante" si defilano cambiando direzione o prendendo in braccio il loro pelosetto....
ciao Angela Michele e Rajka
|
....grazie... mi rincuori un pò!
quel "tirone" è così avaro di affettuosità nei miei confronti ...e bacia gli sconosciuti..che a volte lo strozzerei!!!!!