![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ![]() Anche Rajka se non conosce il cane che incontra, dal saluto che gli riserva ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
quel "tirone" è così avaro di affettuosità nei miei confronti ...e bacia gli sconosciuti..che a volte lo strozzerei!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
..mah, ogni CLC ha un proprio comportamento...non saprei....Ross in realta é diventato mooolto piú affettuoso di prima, e spesso cerca le coccole lui stesso...
demon invece chiede "continuamente"le coccole....basta guardarla in modo dolce che parte verso di te per cercare le coccole.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
quoto Matteo, ogni clc è a se. Intanto col caldo sono meno attivi, poi invecchiando si tranquillizzano parecchio, diventano meno frenetici, come è normale che sia.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 20-08-2008 at 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
BEEECCATOOOOO....Navarre perchè tu hai la possibilità di modificare anche dopo i tuoi messaggi e NOI no??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao
Nitro ha 2 anni e 10 mesi. con i maschi è un cazzone da quando ha 18 mesi (purtroppo) però in generale posso dire che è migliorato tanto. è diventato molto più ubbidiente specialmente con Andrea, in casa è sempre stato bravo ma sopratutto è diventato coccolone e tenerone...cioè tutto quello che non ha stato da cucciolino ![]() comunque so che è un età critica e che probabilmente cercherà di fare il furbo ma per ora è abbastanza tranquillo. un vizio che vorrei togliergli è quello di saltare addosso alla gente per fare le faste e slinguazzarli....mi piacerebbe anche che smettesse di fare il cretinotto coi maschi quando siamo a passeggio al guinzaglio...ma i miracoli ... ![]() ![]() cia Ste
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
ciao Greta ,
per quello che ho potuto notare io nel comportamento di miki che ha quattro anni e mezzo ti posso dire solo che in casa si è calmato e fuori ha raggiunto una sicurezza di sè quasi impeccabile..con noi è rimasto sempre uguale basta guardarlo che anche se è sdraiato si alza e viene scodinzolando a prendersi le coccole anzi..ho notato in questi ultimi mesi un atteggiamento che non aveva mai avuto ovvero quando lo accarezzi si struscia alle gambe avanti e indietro come fanno i gatti per quanto riguarda i cani invece anche lui pur non essendo un attacca brighe non và d'accordo ne' con i maschi ne' con le femmine(non tutte..però devo sempre stare attenta..non le ha mai fatto male però è molto teso)mentre con i clc ha una pazienza da santo,dalle femmine si fà fare qualsiasi cosa e con i maschi se hanno un anno tutto ok dopo se li conosce ci và d'accordo comunque(vedi kun e neo che hanno un anno e due anni)certo non ammette nessun tipo di insubordinazione anche minima però è equilibrato anche nelle sottomissioni. credo anchio che ogni clc abbia il proprio carattere io vedo la grande differenza fra miki e anouk per esempio lui anche all'età di tre anni le coccole non le veniva a chiedere in continuazione come miki anzi...
![]() |
|
|