Quote:
Originally Posted by wanilagu
Perchè con che femmina lo vorresti far accoppiare?
Considerato il fatto che hai un cane CON pedigree, vorresti mettere al mondo dei bei meticcini......magari per riempir canili? Non ti pare ci siano già abbastanza creature che soffrono in posti come quelli?????
Chi fa accoppiare il proprio cane è bene che lo faccia in modo responsabile e non....tanto per farlo crescere, perchè il cane cresce perfettamente, maschio o femmina che sia, anche senza procreare! Non hanno le paranoie mentali che abbiamo noi umani, per fortuna! E ricoredati che le lastre ti servono ANCHE per la sua salute! Io ho una femmina con displasia di grado D (quindi grave) ma salta e corre come una lepre e a vederla non diresti mai che è displasica. So bene che con l'andar degli anni, Laguna potrebbe peggiorare e cominciare a soffrire, quindi la dovrò operare, ma intanto le dò condroprotettori che l'aiutano a rallentare il processo degenerativo dell'articolazione. E tu delle anche del tuo cane che ne sai, senza le lastre????? E dici di tenerci alla sua salute?
Non ho parole!!!! 
|
Se non hai parole vedi di fare altro invece di perdere tempo a scrivere a me, cammina ! Ma quante seghe mentali ti stai facendo ? Meticci ? Canili ? Hey bello !!! ( o bella ) Leggiti bene quello che ho scritto ! Sono disposto ad accettare consigli, non insulti ! Sennò ti becchi le repliche.