Quote:
Originally Posted by CASPER
Ma che ne so... vorrà dire che al momento giusto glie le farò...ohh, qui siete tutti esperti LUPOLOGI, io sono un novizio ! Semplicemente, ho pensato che fosse giusto che Casper si accoppiasse per la sua crescita e siccome è un cane con un buon pedigree, volevo che lo facesse con una femmina di CLC, tutto qui !
Mica voglio che mi procrei dei campioni de mondo da vendere a migliaia di euro !
Certo che se per fargli le lastre me lo devono addormentare .... chissenefrega della razza ! Prima di tutto viene LUI e la sua serenità. poi il resto, tutte le teorie che si vogliono e così via.
|
Perchè con che femmina lo vorresti far accoppiare?
Considerato il fatto che hai un cane CON pedigree, vorresti mettere al mondo dei bei meticcini......magari per riempir canili? Non ti pare ci siano già abbastanza creature che soffrono in posti come quelli?????
Chi fa accoppiare il proprio cane è bene che lo faccia in modo responsabile e non....tanto per farlo crescere, perchè il cane cresce perfettamente, maschio o femmina che sia, anche senza procreare! Non hanno le paranoie mentali che abbiamo noi umani, per fortuna! E ricoredati che le lastre ti servono ANCHE per la sua salute! Io ho una femmina con displasia di grado D (quindi grave) ma salta e corre come una lepre e a vederla non diresti mai che è displasica. So bene che con l'andar degli anni, Laguna potrebbe peggiorare e cominciare a soffrire, quindi la dovrò operare, ma intanto le dò condroprotettori che l'aiutano a rallentare il processo degenerativo dell'articolazione. E tu delle anche del tuo cane che ne sai, senza le lastre????? E dici di tenerci alla sua salute?
Non ho parole!!!!