View Single Post
Old 27-08-2008, 15:25   #363
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Duuuunque, dove comincio... non mi metto nemmeno a ringraziare o salutare perchè siete troppi e dimenticherei qualcuno di sicuro...

...anzi, più che ringraziare posso dire che mi dispiace, per vari motivi ho visto poco quasi tutti... beh tranne Gabiele&Susanna&Yado, nonchè il compaesano Daniele che si è dovuto sorbire la nostra compagnia anche il giorno prima

Gabriele e Susanna hanno anche avuto modo di assistere ad un attacco di follia acuta del microThai, solo che questa volta il tutto è avvenuto su un piano verticale... praticamente correva sulle pareti di roccia come su un pavimento, e si è anche lanciato da un'altezza di 3/4 metri facendomi perdere 10 anni di vita... persino Yado era perplesso...

Mi ha fatto particolarmente piacere vedere Isotta... ho visto qualche CLI ma come lei ancora no... tranquilla ma pronta allo scatto, sempre in ascolto, indifferente a quei casinari dei clc. Meravigliosa.

Mi dispiace soprattutto aver perso la domenica... ma mi rifarò a Siena

A causa del diluvio di sabato le foto sono pochissime... peccato... quelle che ci sono sono qui: http://picasaweb.google.it/starjumpe...ogOrgAltoAdige

grazie x aver messo i nomi a ciascun cane, almeno quelli che non conoscevo, ora so chi sono. belle foto, poche ma buone
star jest offline   Reply With Quote