Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 27-08-2008, 14:38   #361
kama
Member

kama's Avatar

Piccola cara! Ti ha detto: Non lasciatemi più sola! La prossima volta vengo anch'iooo!!!
Belle le foto!
Un caro saluto e una carezzina alla graziosa "ballerina".

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2008, 15:17   #362
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Duuuunque, dove comincio... non mi metto nemmeno a ringraziare o salutare perchè siete troppi e dimenticherei qualcuno di sicuro...

...anzi, più che ringraziare posso dire che mi dispiace, per vari motivi ho visto poco quasi tutti... beh tranne Gabiele&Susanna&Yado, nonchè il compaesano Daniele che si è dovuto sorbire la nostra compagnia anche il giorno prima

Gabriele e Susanna hanno anche avuto modo di assistere ad un attacco di follia acuta del microThai, solo che questa volta il tutto è avvenuto su un piano verticale... praticamente correva sulle pareti di roccia come su un pavimento, e si è anche lanciato da un'altezza di 3/4 metri facendomi perdere 10 anni di vita... persino Yado era perplesso...

Mi ha fatto particolarmente piacere vedere Isotta... ho visto qualche CLI ma come lei ancora no... tranquilla ma pronta allo scatto, sempre in ascolto, indifferente a quei casinari dei clc. Meravigliosa.

Mi dispiace soprattutto aver perso la domenica... ma mi rifarò a Siena

A causa del diluvio di sabato le foto sono pochissime... peccato... quelle che ci sono sono qui: http://picasaweb.google.it/starjumpe...ogOrgAltoAdige
Old 27-08-2008, 15:25   #363
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Duuuunque, dove comincio... non mi metto nemmeno a ringraziare o salutare perchè siete troppi e dimenticherei qualcuno di sicuro...

...anzi, più che ringraziare posso dire che mi dispiace, per vari motivi ho visto poco quasi tutti... beh tranne Gabiele&Susanna&Yado, nonchè il compaesano Daniele che si è dovuto sorbire la nostra compagnia anche il giorno prima

Gabriele e Susanna hanno anche avuto modo di assistere ad un attacco di follia acuta del microThai, solo che questa volta il tutto è avvenuto su un piano verticale... praticamente correva sulle pareti di roccia come su un pavimento, e si è anche lanciato da un'altezza di 3/4 metri facendomi perdere 10 anni di vita... persino Yado era perplesso...

Mi ha fatto particolarmente piacere vedere Isotta... ho visto qualche CLI ma come lei ancora no... tranquilla ma pronta allo scatto, sempre in ascolto, indifferente a quei casinari dei clc. Meravigliosa.

Mi dispiace soprattutto aver perso la domenica... ma mi rifarò a Siena

A causa del diluvio di sabato le foto sono pochissime... peccato... quelle che ci sono sono qui: http://picasaweb.google.it/starjumpe...ogOrgAltoAdige

grazie x aver messo i nomi a ciascun cane, almeno quelli che non conoscevo, ora so chi sono. belle foto, poche ma buone
star jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2008, 16:46   #364
briccica2
Senior Member

Gaia, rispondo all'OT con un altro OT: stupenda la gattona supertigrata che prende possesso della valigia! e fai un naso-naso a Hayla da parte mia, ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2008, 17:02   #365
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Bellissime foto Micaela (e soggetti!).
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2008, 19:21   #366
maya
Guest

GRAZIE VALE E GRAZIE AGO

un ritrovo davvero splendido, io sono tornata ieri sera dopo una tappa a mantova per magnatella tortelli di zucca...per concludere il viaggio gastronimico cominciato nelle odle...che magnatelle.

Mi sono divertita tantissimo...e brava Vale che ci ha fatto vedere quei posti meravigliosi con la suggestione di una nebbia che calava all'imprivviso e con un sole inebriante il giorno dopo...dai lo so Vale è voluto essere un tuo regalo per farci scoprire il fascino di quelle montange ehehe

Un saluto a tutti tutti, mi dispiace di non essere stata con tutti, ma sono contenta di avere conosciuto meglio altre persone ...a lupi in cantina mi dedicherò ad altre persone

presto mando le foto....sono davvero tante farò un lavoretto di taglio e cuci

baci a tutti e slinguazzate da Olcan...Marco di brethil ne sa qualcosa
  Reply With Quote
Old 28-08-2008, 00:04   #367
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

E come promesso ieri sera ecco qui caricato anche l'album di bipedi & lupi...
http://picasaweb.google.it/fabryd/Va...0826BIPEDILUPI
Old 28-08-2008, 00:23   #368
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

X Fabrizio non ho mai visto una foto grande di oxy è davvero bello sembra un'orsetto
Old 28-08-2008, 00:40   #369
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
X Fabrizio non ho mai visto una foto grande di oxy è davvero bello sembra un'orsetto
Ecco, lo sapevo... l'ho sempre detto io che quello che porto al guinzaglio mi pare un grizzly con la pelliccia da cecoslovacco... ma non per l'aspetto, ma per come ruggisce... chiedi un po a quelli che l'hanno conosciuto!
Cmq Oxy ringrazia con una mega-slinguazzata!
Old 28-08-2008, 02:25   #370
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by oxy View Post
Ecco, lo sapevo... l'ho sempre detto io che quello che porto al guinzaglio mi pare un grizzly con la pelliccia da cecoslovacco... ma non per l'aspetto, ma per come ruggisce... chiedi un po a quelli che l'hanno conosciuto!
Cmq Oxy ringrazia con una mega-slinguazzata!
DANKE! ecco ho ricevuto anche il bacio della buonanotte posso andare proprio a dormire tranquilla
P.s. ha ragione chi ti ha detto che l'avatar non gli rende giustizia alla sua bellezza non mi ricordo chì lìha detto ma è vero cioùè è bello anche in avatar (spero si scriva cosi)ma nele foto grandi che hai messo qui è davvero piu che bello

ciao Fra
Old 28-08-2008, 02:26   #371
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

come scrivoche figure..
Old 28-08-2008, 09:08   #372
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

E' vero ringhiotta sempre... ma e' veramente bello ha un testone stupendo
Old 28-08-2008, 11:39   #373
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Grazie x le foto ke avete messo, x noi poveri tapini rimasti a casa è un pò come essere stati lì con voi!!!!

Ciao
Old 28-08-2008, 13:25   #374
joja
Junior Member

joja's Avatar

Send a message via Skype™ to joja

Ciao ragazzi!!!
Cavoli che fregatura che mi sono beccata! Ho impostato qualcosa di sbagliato nella macchinetta digitale e le foto non sono venute un granchè però voglio mostrarvene alcune lo stesso ( se ci riesco!!! )
Lo sapete che il piccolo Argo ha praticamente dormito per tre giorni!! E' stata una bella avventura per lui e anche per noi!
Lorenzooooo.... sono una frana ragazzi! Lui mi ha spiegato come fare ad inserire le immagini ma io proprio sono dura!!!
Un bacione grande a Reby e Nicola da parte nostra!!!
Old 28-08-2008, 16:08   #375
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
La lupastra ringrazia e anch'io!
Ma è tutto merito suo, io non ho fatto granchè.
Old 28-08-2008, 16:13   #376
joja
Junior Member

joja's Avatar

Scusate se mi intrometto ma la domanda nasce spontanea: C'è un motivo perchè Isotta sia così tranquilla e indifferente alle scaramucce degli altri lupi o è semplicemente una fortuna sfacciata?
Old 28-08-2008, 16:19   #377
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

I CLI che ho visto e conosciuto io sono più o meno tutti così.
Di indole non sono affatto aggressivi. Non sono attaccabrighe e prima di sprecare energie in un ringhio ci pensano un po'.
E' la loro filosofia di vita: risparmiamo più energia che possiamo.

O per lo meno è quello che ho visto fin d'ora, sempre pronta ad essere smentita da chi ne sa di più, ovviamente.
Old 28-08-2008, 16:42   #378
joja
Junior Member

joja's Avatar

Ti ho fatto questa domanda perchè Argo quando vede gli altri " discutere " tenderebbe a mettersi in mezzo ma probabilmente solo per curiosità o comunque non per fare la suocera della situazione, questo no! Forse lo fa solo perchè è un cucciolone curioso.
Old 28-08-2008, 18:29   #379
maya
Guest

Ecco quello che mi è rimasto impresso della gita.troppo buonaaaaaaaaaaaaaaaaa

DAI SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOO ma era davvero buonissima Schmarren ai mirtilli...se si scrive cosi
  Reply With Quote
Old 28-08-2008, 18:54   #380
maya
Guest

sulla strada del ritono ormai in macchina e un pò tristi guardate chi ci saluta da sud tirol

Reply With Quote
Reply

Posting Rules