Thread: Appello!
View Single Post
Old 29-08-2008, 09:57   #11
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Sentite ma il mio fidanzato per lavoro fa un mucchio di km.....e va spesso a roma...Sinceramente mi fa un po strano come tipo di appello,ovvero, se voglio un cane piuttosto vado giu col treno ma me lo vado a prendere,non aspetto qualcuno che faccia da nevetta....Cmq....posso vedere quando va a roma o a firenze e farla portare ROMA-GENOVA o FIRENZE -GENOVA se va nei prox giorni. pOI DIREI CHE gE-VERCELLI è FATTIBILE DA CHIUNQUE NO?
Il cane purtroppo non è destinato a privato ma ad una associazione in provincia di Milano e non di Vercelli come mi era stato detto. Cmq per tua tranquillità la richiesta di supporto mi è giunta dal N.I.R.D.A. perchè la cagnetta e una dei 120 cani sequestrati in condizioni pietose, presso un canile di Matera. La piccola ha perso un occhio per infezione e rischiava di perdere anche l'altro e non è l'ultimo dei problemi che ha.

E' spaventatissima e morde con facilità.

Visto che come il tuo fidanzato, ci sono persone che per lavoro girano l'Italia, se si vuole dare una mano è sempre ben gradita, perchè anche se sono molte le Associazioni che collaborano con noi per il NIRDA, sai meglio di me quali sia la situazione di cani e canili in Italia.

Per tua conoscenza cmq, siamo Ausiliari di Polizia Giudiziaria per il NIRDA quindi se vedi appelli da parte nostra di questo genere, tranquilla, è solo ed esclusivamente per aiutare degli animali.

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote