Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-08-2008, 09:57   #11
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Sentite ma il mio fidanzato per lavoro fa un mucchio di km.....e va spesso a roma...Sinceramente mi fa un po strano come tipo di appello,ovvero, se voglio un cane piuttosto vado giu col treno ma me lo vado a prendere,non aspetto qualcuno che faccia da nevetta....Cmq....posso vedere quando va a roma o a firenze e farla portare ROMA-GENOVA o FIRENZE -GENOVA se va nei prox giorni. pOI DIREI CHE gE-VERCELLI è FATTIBILE DA CHIUNQUE NO?
Il cane purtroppo non è destinato a privato ma ad una associazione in provincia di Milano e non di Vercelli come mi era stato detto. Cmq per tua tranquillità la richiesta di supporto mi è giunta dal N.I.R.D.A. perchè la cagnetta e una dei 120 cani sequestrati in condizioni pietose, presso un canile di Matera. La piccola ha perso un occhio per infezione e rischiava di perdere anche l'altro e non è l'ultimo dei problemi che ha.

E' spaventatissima e morde con facilità.

Visto che come il tuo fidanzato, ci sono persone che per lavoro girano l'Italia, se si vuole dare una mano è sempre ben gradita, perchè anche se sono molte le Associazioni che collaborano con noi per il NIRDA, sai meglio di me quali sia la situazione di cani e canili in Italia.

Per tua conoscenza cmq, siamo Ausiliari di Polizia Giudiziaria per il NIRDA quindi se vedi appelli da parte nostra di questo genere, tranquilla, è solo ed esclusivamente per aiutare degli animali.

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org