Quote:
Originally Posted by Runningwolf
..e la cosa piu' importante è che molti "attori italiani" potrebbero essere talmente bravi da farti credere di essere "giusti" e di non poter assolutamente mai avere alcun problema in futuro per le cure e l'amore da dare al cane. Il tutto nonostante uno cerchi di fare di tutto per centrare il padrone giusto, asfissiandolo di raccomandazioni per capire la reazione, descrivendogli di tutto per capire se potrebbe essere pronto e potrebbe avere la giusta passione.
A me non è ancora mai capitato (anche perchè ho fatto poco e niente), ma non si puo' mai escludere.
E' difficilissimo Ros trovare gente giusta, lo sai bene anche tu, e a volte (spero di no per tutti) quando credi che tutto è ok, il tempo "uccide" le tue illusioni e speranze...forse perchè la persona conosciuta si dimostra il contrario di come si era fatto conoscere.
|
Ah, su questo non si discute!!! Di attori in Italia ce n'è uno ad ogni angolo!
Personalmente, e i miei proprietari lo sanno benissimo, se i miei cuccioli dovessero, crescendo, dare dei problemi sono pronta a riprenderli per rieducarli e cercare per loro un nuovo branco, più adeguato, ma quanti allevatori sono pronti a fare lo stesso per il bene dei cani provenienti dal loro allevamento? I piccoli come noi, Riccardo, per i loro cuccioli si sbattono, ma non siamo tutti uguali!!!!