Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 05-09-2008, 23:07   #11
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
l'ho dato che aveva già più di 6 mesi, perchè fino a quel momento non avevo trovato una persona che mi desse "fiducia" e di terrorismo ai miei proprietari ne ho fatto e non poco (col marito che mi gridava di tutto perchè temeva che non ne vendessi manco uno!). E so bene che tanti piccoli allevatori/privati fanno altrettanto. Di tante persone che ho conosciuto nella ricerca dei bipedi "giusti" per i miei piccoli, mi sono resa conto che le parole di Fede sono verissime. Il 90% ti ascolta solo con le orecchie, non connette il cervello al significato delle tue parole!
..e la cosa piu' importante è che molti "attori italiani" potrebbero essere talmente bravi da farti credere di essere "giusti" e di non poter assolutamente mai avere alcun problema in futuro per le cure e l'amore da dare al cane. Il tutto nonostante uno cerchi di fare di tutto per centrare il padrone giusto, asfissiandolo di raccomandazioni per capire la reazione, descrivendogli di tutto per capire se potrebbe essere pronto e potrebbe avere la giusta passione.
A me non è ancora mai capitato (anche perchè ho fatto poco e niente), ma non si puo' mai escludere.
E' difficilissimo Ros trovare gente giusta, lo sai bene anche tu, e a volte (spero di no per tutti) quando credi che tutto è ok, il tempo "uccide" le tue illusioni e speranze...forse perchè la persona conosciuta si dimostra il contrario di come si era fatto conoscere.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules