Quote:
Originally Posted by lupidellakatalpa
Giusto xchè chiamati in causa cani che provengono dal mio allevamento, Buran, il padre di Cutt e Anouk ha un lupo in ottava generazione , non tanto lontano direi , si legge sul database,non è un segreto.
|
Ciao io penso che non cè niente di male se cè di precedenza non tanti anni indietro un lupo
dei carpazi come parente nella linea di sangue e quindi penso il cane avrà molto piu del lupo che del cane ma va bene perche le caratteristiche del lupo dei carpazi in ogni modo il clc ha il lupo dei carpazi nel sangue anche se alcuni hanno lupi in generazione molto piu indietro ,il "problema"è che non è giusto far passare un'accoppiata con un
lupo canadese per lupi cecoslovacchi quando è evidente a tutti che non è cosi perche dire che una cosa è fucsia se invece è gialla?
Le cose vanno dette per come sono .
Non ho niente contro chi accoppia lupi canadesi con cani che personalmente trovo bellissimi i lupi canadesi ma non fateli passare per clc piuttosto fate una nuova razza tipo pt + lupo canadese e chiamatelo cane lupo canadese no?
Visto che chi ama i lupi come li amo pure io che mi piace leggere i caratteri ecc è una cosa evidente la diversita oltre che fisica ,anche di carattere dal lupo canadese al lupo dei carpazi Ognuno nella vita puo fare cio che vuole ma le cose vanno fatte bene e devono essere passte per come sono .
X lupi della katalpa ho visto le foto del tuo Buran ...è bellissimo.