Вернуться   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Ответ
 
Опции темы Опции просмотра
Старый 11.09.2008, 19:31   #1
lupidellakatalpa
Junior Member
 
Аватар для lupidellakatalpa
 
Регистрация: 15.07.2007
Сообщений: 91
По умолчанию

Цитата:
Сообщение от massimo Посмотреть сообщение
Si, l'argomento è di per se interessante ma non saperne niente e parlarne mi annoia tantissimo.
Il non saperne niente riguarda tutti noi, e il motivo per cui non ne sappiamo niente è tutto il clamore inutile generato a suo tempo che ha fatto si che le cose continuassero comunque ma non più alla luce del sole dove tutti potevano vedere ma di nascosto...
è difficile sminuire o ingrandire, criticare o accettare una cosa se non se ne sa niente, no? chissà quanti ibridi circolano "incogniti" in francia o germania o cekia o slovacchia e noi non ne sappiamo niente o ci rifiutiamo di pensare che possa esserci qualcosa di anomalo.
Chissà se qualche progenitore di Cutt e Anouk fosse un lupo non dichiarato? o qualche progenitore di Galiba (che peraltro hanno dei clc in comune...)
chi lo sa? chi può dimostrarlo? sul pedigree non c'è scritto niente.
Almeno Sangria e fratelli hanno sul pedigree un cane con Lir senza genitori conosciuti, rintracciabile in qualsiasi momento.

comunque, di questo argomento di assicuro che io non parlo più appunto perchè mi sono rotto le scatole
massimo

Giusto xchè chiamati in causa cani che provengono dal mio allevamento, Buran, il padre di Cutt e Anouk ha un lupo in ottava generazione , non tanto lontano direi , si legge sul database,non è un segreto.
lupidellakatalpa вне форума   Ответить с цитированием
Старый 11.09.2008, 23:55   #2
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
Аватар для simo
 
Регистрация: 08.09.2003
Адрес: Latina
Сообщений: 1,167
По умолчанию re

Anche Hazena ha lupi in sesta generazione....come la maggior parte dei clc un pochino su con l'età. In molti, sia in Italia che all'estero, hanno ibridi di lupo. Ma insanguare un clc con ibrido di lupo canadese e farlo passare come tipico della razza......mi lascia perplessa. La cosa sconvolgente che vengono inscritti nel lir come tipici della razza, ma se somigliano più a dei saarlos (sbaglio sempre a scriverlo)! Questo è il punto, il giudizio di tipicità. Anche se a mio avviso, se fosse controllata e accettata, io appoggerei un reinsanguamento, con i dovuti criteri e le giuste modalità, monitorizzato dai clubs di razza.(magari con un lupo dei carpazi...però!!)
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.09.2008, 11:30   #3
molisanodream
Member
 
Аватар для molisanodream
 
Регистрация: 29.05.2007
Адрес: sono diventato un gitano
Сообщений: 932
По умолчанию

Цитата:
Сообщение от simo Посмотреть сообщение
a mio avviso, se fosse controllata e accettata, io appoggerei un reinsanguamento, con i dovuti criteri e le giuste modalità, monitorizzato dai clubs di razza.(magari con un lupo dei carpazi...però!!)
ti quoto in tutto e per tutto se davvero è seguita dal club della e fatta davvero come si deve, si potrebbe provare a far accoppiare un clc con un lupo dei carpazi, porterebbe sangue nuovo che farebbe male di certo, ma solo se davvero controllato e fatto in tutto e per tutto con le dovute accortezze, per il resto sono d'accordo con il resto dei wolfdogghiani, niente incroci strani...
naturalmente è solo il mio punto di vista
ciao
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.09.2008, 11:31   #4
molisanodream
Member
 
Аватар для molisanodream
 
Регистрация: 29.05.2007
Адрес: sono diventato un gitano
Сообщений: 932
По умолчанию

azzarola scrivo veloce e male...il sangue nuovo fa bene e non male...scusate l'errore
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.09.2008, 01:22   #5
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Аватар для Floydredcrow
 
Регистрация: 06.01.2008
Сообщений: 4,136
По умолчанию

Цитата:
Сообщение от lupidellakatalpa Посмотреть сообщение
Giusto xchè chiamati in causa cani che provengono dal mio allevamento, Buran, il padre di Cutt e Anouk ha un lupo in ottava generazione , non tanto lontano direi , si legge sul database,non è un segreto.
Ciao io penso che non cè niente di male se cè di precedenza non tanti anni indietro un lupo dei carpazi come parente nella linea di sangue e quindi penso il cane avrà molto piu del lupo che del cane ma va bene perche le caratteristiche del lupo dei carpazi in ogni modo il clc ha il lupo dei carpazi nel sangue anche se alcuni hanno lupi in generazione molto piu indietro ,il "problema"è che non è giusto far passare un'accoppiata con un lupo canadese per lupi cecoslovacchi quando è evidente a tutti che non è cosi perche dire che una cosa è fucsia se invece è gialla?
Le cose vanno dette per come sono .
Non ho niente contro chi accoppia lupi canadesi con cani che personalmente trovo bellissimi i lupi canadesi ma non fateli passare per clc piuttosto fate una nuova razza tipo pt + lupo canadese e chiamatelo cane lupo canadese no?
Visto che chi ama i lupi come li amo pure io che mi piace leggere i caratteri ecc è una cosa evidente la diversita oltre che fisica ,anche di carattere dal lupo canadese al lupo dei carpazi Ognuno nella vita puo fare cio che vuole ma le cose vanno fatte bene e devono essere passte per come sono .
X lupi della katalpa ho visto le foto del tuo Buran ...è bellissimo.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.09.2008, 09:37   #6
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Регистрация: 15.11.2005
Сообщений: 2,939
По умолчанию

qualcuno sa perchè, su questo nostro sito, sono riportati solo il 10-15% dei risultati del raduno?
http://www.wolfdog.org/ita/shows/2758.html
Ricky's Wolf вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.09.2008, 12:50   #7
Ulisse74
Anonymous
 
Аватар для Ulisse74
 
Регистрация: 23.12.2007
Адрес: L'Aquila - Abruzzo
Сообщений: 829
Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью ICQ Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью AIM Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью MSN Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью Yahoo Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью Skype™
По умолчанию

Цитата:
Сообщение от Runningwolf Посмотреть сообщение
qualcuno sa perchè, su questo nostro sito, sono riportati solo il 10-15% dei risultati del raduno?
http://www.wolfdog.org/ita/shows/2758.html
Me lo sono chiesto anch'io, come si fa a inserire i risultati? Ci vorrei metere anche quella fetenzia di Zac
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.09.2008, 12:55   #8
Ulisse74
Anonymous
 
Аватар для Ulisse74
 
Регистрация: 23.12.2007
Адрес: L'Aquila - Abruzzo
Сообщений: 829
Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью ICQ Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью AIM Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью MSN Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью Yahoo Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью Skype™
По умолчанию

Poi, il secondo in classe juniores maschi è stato quella zecca pelosa di Ezechiele (bella forza erano 3 e uno era assente) non Xtreme z Molu Es
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.09.2008, 13:10   #9
grejselisa
Junior Member
 
Аватар для grejselisa
 
Регистрация: 06.04.2007
Сообщений: 435
По умолчанию

Fetenzia?????---ma se è bellissimo .....ha una testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Grejs ed Elisa
"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece
che la sua lingua"
grejselisa вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.09.2008, 13:20   #10
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
Аватар для saraombra
 
Регистрация: 08.05.2007
Адрес: voghera
Сообщений: 1,969
Отправить сообщение для saraombra с помощью MSN Отправить сообщение для saraombra с помощью Skype™
По умолчанию

Цитата:
Сообщение от Ulisse74 Посмотреть сообщение
Me lo sono chiesto anch'io, come si fa a inserire i risultati? Ci vorrei metere anche quella fetenzia di Zac
se non erro bisognerebbe mandare tutti i risultati a margo, che dovrebbe poi metterli... se ci fate caso.. in alto a destra c'è scritto:

Inviato da: rolf

penso, che lui non avesse i risultati completi, e ha dato solo quelli che conosceva..!
__________________
saraombra вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.09.2008, 13:28   #11
divina
Member
 
Аватар для divina
 
Регистрация: 30.10.2005
Сообщений: 973
По умолчанию

esatto per mettere i risultati bisogna inviare una mail a Margo.
divina вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.09.2008, 23:54   #12
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Аватар для Bonfiglioli
 
Регистрация: 08.10.2003
Сообщений: 4,642
Отправить сообщение для Bonfiglioli с помощью MSN
По умолчанию

Anche Forrest (6 anni) ha lupi in sesta generazione. E in 4° degli F2....ma lui è un clc....
Se l'ingegnere avesse usato lupi dei carpazi e avesse provato finchè l'accoppiamento non riusciva...era davvero meglio.
Cmq i vertici dell'esperimento erano tutti a Serra.....peccato non sappia l'inglese perchè mi sarebbe piaciuto, anzichè scrivere sempre le stesse cose qui su wd che non servono a una cippa, andare direttamente a chiedere spiegazioni. Mi sarebbe interessato molto.....eppure gente che sa l'inglese c'era....ma nessuno ha chiesto nulla.
Mah....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.09.2008, 10:17   #13
piccolino
Menopausa precoce
 
Аватар для piccolino
 
Регистрация: 02.02.2005
Адрес: Bologna
Сообщений: 1,387
По умолчанию

Цитата:
Сообщение от lupidellakatalpa Посмотреть сообщение
Giusto xchè chiamati in causa cani che provengono dal mio allevamento, Buran, il padre di Cutt e Anouk ha un lupo in ottava generazione , non tanto lontano direi , si legge sul database,non è un segreto.

Ecco..........adesso capisco tante cose di pasquale.....ovviamente figlio di Cutt

Ciao
Scila e mezzo lupo
piccolino вне форума   Ответить с цитированием
Ответ


Ваши права в разделе
Вы не можете создавать новые темы
Вы не можете отвечать в темах
Вы не можете прикреплять вложения
Вы не можете редактировать свои сообщения

BB коды Вкл.
Смайлы Вкл.
[IMG] код Вкл.
HTML код Выкл.

Быстрый переход


Часовой пояс GMT +2, время: 09:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd. Перевод: zCarot
(c) Wolfdog.org