![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Цитата:
Giusto xchè chiamati in causa cani che provengono dal mio allevamento, Buran, il padre di Cutt e Anouk ha un lupo in ottava generazione , non tanto lontano direi , si legge sul database,non è un segreto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Anche Hazena ha lupi in sesta generazione....come la maggior parte dei clc un pochino su con l'età. In molti, sia in Italia che all'estero, hanno ibridi di lupo. Ma insanguare un clc con ibrido di lupo canadese e farlo passare come tipico della razza......mi lascia perplessa. La cosa sconvolgente che vengono inscritti nel lir come tipici della razza, ma se somigliano più a dei saarlos (sbaglio sempre a scriverlo)! Questo è il punto, il giudizio di tipicità. Anche se a mio avviso, se fosse controllata e accettata, io appoggerei un reinsanguamento, con i dovuti criteri e le giuste modalità, monitorizzato dai clubs di razza.(magari con un lupo dei carpazi...però!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Цитата:
naturalmente è solo il mio punto di vista ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
azzarola scrivo veloce e male...il sangue nuovo fa bene e non male...scusate l'errore
![]()
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Цитата:
Le cose vanno dette per come sono . Non ho niente contro chi accoppia lupi canadesi con cani che personalmente trovo bellissimi i lupi canadesi ma non fateli passare per clc piuttosto fate una nuova razza tipo pt + lupo canadese e chiamatelo cane lupo canadese no? Visto che chi ama i lupi come li amo pure io che mi piace leggere i caratteri ecc è una cosa evidente la diversita oltre che fisica ,anche di carattere dal lupo canadese al lupo dei carpazi Ognuno nella vita puo fare cio che vuole ma le cose vanno fatte bene e devono essere passte per come sono . X lupi della katalpa ho visto le foto del tuo Buran ...è bellissimo.
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
qualcuno sa perchè, su questo nostro sito, sono riportati solo il 10-15% dei risultati del raduno?
http://www.wolfdog.org/ita/shows/2758.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Anonymous
|
![]() Цитата:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Anonymous
|
![]()
Poi, il secondo in classe juniores maschi è stato quella zecca pelosa di Ezechiele (bella forza erano 3 e uno era assente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Fetenzia?????---ma se è bellissimo .....ha una testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#10 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Цитата:
Inviato da: rolf penso, che lui non avesse i risultati completi, e ha dato solo quelli che conosceva..!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
esatto per mettere i risultati bisogna inviare una mail a Margo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Anche Forrest (6 anni) ha lupi in sesta generazione. E in 4° degli F2....ma lui è un clc....
Se l'ingegnere avesse usato lupi dei carpazi e avesse provato finchè l'accoppiamento non riusciva...era davvero meglio. Cmq i vertici dell'esperimento erano tutti a Serra.....peccato non sappia l'inglese perchè mi sarebbe piaciuto, anzichè scrivere sempre le stesse cose qui su wd che non servono a una cippa, andare direttamente a chiedere spiegazioni. Mi sarebbe interessato molto.....eppure gente che sa l'inglese c'era....ma nessuno ha chiesto nulla. Mah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Menopausa precoce
|
![]() Цитата:
Ecco..........adesso capisco tante cose di pasquale.....ovviamente figlio di Cutt ![]() Ciao Scila e mezzo lupo |
|
![]() |
![]() |