Quote:
Originally Posted by Navarre
x Scila : No, il buon Navarone (buono perché ormai si è un po' rimbambito ed è cattivo quanto l' orso Yoghi) in sette anni di onorata carriera in giro per le città più affollate d' Europa, in metro, autobus, vaporetto, cabinovia, nave, stazioni, mercati, negozi alla moda, bettole e ristoranti ecc. ecc. non ha mai bucato nessuno, in tanti anni di esposizioni non è mai stato cacciato via ne ha mai fatto nemmeno il gesto di mordere un giudice.
- Il massimo che fa se proprio proprio gli stai sulle balle è bloccare il braccio, ma sarà capitato un paio di volte solo con proprietari di maschi odiatissimi da lui.
- Visto che lavoriamo nell' interrato, quando Andrea gioca in giardino ci sentiamo sicuri solo se i due cani sono su insieme a lui...
Il tuo maschio per caso ha Dick Verny come avo ? Se si, è normale che sia uno stronzone.
Però non facciamo passare per buona la sentenza che i clc mordono, tra l' altro familiari e persone vicine, perché
1) non è assolutamente vera, se lo fanno sono cani totalmente squilibrati o mal educati
2) se lo fosse farebbero bene a proibire l' alelvamento e la detenzione di questi animali.
--------
x Ricky : E' accaduto, come ben sai (Lion PdL->Laura do yuou remember?) e forse conosci gli sviluppi ulteriori anche meglio di noi.
----
x Serena : sono d' accordo però per favore ricordaglielo tu ad Alessio, ogni tanto, che non ha un labrador, ché secondo me non l' ha ancora capito
|
Non ne ho la più pallida idea se ha Dick Verny come avo, però visto che anche secondo me è uno stronzone presuppongo di si!!!
Quello che tu Gianluca NON HAI CAPITO, è che hai innescato te questa pseudo discussione su un morso.....perchè non parliamo con questa enfasi del morso che ha preso una mia amica da un barboncino e che gli ha massacrato il tendine dell'indice???

Io non voglio dire che i clc l'unica cosa che sanno fare è quella di mordere la gente, però se ci fai caso più ne parli e più vengono fuori storie di clc che hanno morso e se fai una proporzione di quanti clc ci sono e di quanti "mordono" viene fuori un numero discreto. Con questo non dico che il pt o altre razze non tendono a mordere ma il numero vivente di questi cani è nettamente superiore quindi i casi di "morsi" risultano meno.
Sono stata abbastanza chiara o devo continuare visto che a serra il giudice quello alto, biondino che ha giudicato la libera maschi l'anno scorso mi ha dato ragione su come la penso su questi cani?!?!