Quote:
Originally Posted by wanilagu
Abbi pazienza, ma, come ti ho già detto al telefono, questo ti ha preso per il cu@@o, facendosi passare per l'esperto di razza, ma mi sa che un clc non lo ha mai nemmeno visto! Quello che è grave è che tu......ci sei cascato con tutte le scarpe e ce lo sei anche venuto a dire!!!!! 
|
come ti ho detto per telefono lui parlava della nascita dei clc ,che dire...lui faceva il saputello ed io ero li ad ascoltarlo, ma sicuramente non mi diceva cose che gia non sapessi!! Anche xchè di anni è intorno alla sessantina, quindi anche per rispetto per l'età sono stato li ad ascoltarlo.
ci può stare anche che abbia aiutato in passato una persona a togliersi
l'impiccio del clc dominante, senza passare per l'adozione.
comunque lunedì lo chiamo e gli chiedo 2 cosine.
avrò anche sbagliato a fare il post e se volete potete pure cancellarlo, no problem.
o riportato solo quello che il signor.... mi aveva detto, tutto qui. Se poi deve succedere il casino... la prossima volta mi faccio i caxxi miei
per enza: tranquilla la prossima volta non ci sarà, faccio solo replay senza aprire post nuovi..