Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-09-2008, 13:54   #10
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Abbi pazienza, ma, come ti ho già detto al telefono, questo ti ha preso per il cu@@o, facendosi passare per l'esperto di razza, ma mi sa che un clc non lo ha mai nemmeno visto! Quello che è grave è che tu......ci sei cascato con tutte le scarpe e ce lo sei anche venuto a dire!!!!!
come ti ho detto per telefono lui parlava della nascita dei clc ,che dire...lui faceva il saputello ed io ero li ad ascoltarlo, ma sicuramente non mi diceva cose che gia non sapessi!! Anche xchè di anni è intorno alla sessantina, quindi anche per rispetto per l'età sono stato li ad ascoltarlo.
ci può stare anche che abbia aiutato in passato una persona a togliersi l'impiccio del clc dominante, senza passare per l'adozione.
comunque lunedì lo chiamo e gli chiedo 2 cosine.
avrò anche sbagliato a fare il post e se volete potete pure cancellarlo, no problem.
o riportato solo quello che il signor.... mi aveva detto, tutto qui. Se poi deve succedere il casino... la prossima volta mi faccio i caxxi miei

per enza: tranquilla la prossima volta non ci sarà, faccio solo replay senza aprire post nuovi..
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org