View Single Post
Old 20-09-2008, 14:54   #8
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

grazie a tutti!!

Mi si è rotto il tendine di achille durante un allenamento,sono stata operata mercoledi!! Adesso dovrò portare per un mese il gesso e poi inizio con la fisioterapia.....uffa..non ce la faccio a stare ferma in casa mi manca di già portare miki nel bosco purtroppo ci stà rimettendo anche lui..
sono comunque fortunata perchè i miei lo portano fuori tre volte al giorno ma non è la stessa cosa..è abituato a corse,prati,boschi..
stasera guardo se facendomelo portare da qualcun altro riesco a portarlo nel prato davanti a casa mia per farlo giocare un pò con la pallina uffi..però..non riesco neanche io a stare ferma!

mi si stringe il cuore quando mi gira intorno e mi guarda con quello sguardo,mi sento un pò in colpa poverino chissà come si annoia anche lui ora!

comunque dalla foto si vede che oltre ad essere un "principe" è pure un "principe azzurro" dal cuore grande!