![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie a tutti!!
Mi si è rotto il tendine di achille durante un allenamento,sono stata operata mercoledi!! Adesso dovrò portare per un mese il gesso e poi inizio con la fisioterapia.....uffa..non ce la faccio a stare ferma in casa mi manca di già portare miki nel bosco purtroppo ci stà rimettendo anche lui.. ![]() sono comunque fortunata perchè i miei lo portano fuori tre volte al giorno ma non è la stessa cosa..è abituato a corse,prati,boschi.. stasera guardo se facendomelo portare da qualcun altro riesco a portarlo nel prato davanti a casa mia per farlo giocare un pò con la pallina uffi..però..non riesco neanche io a stare ferma! mi si stringe il cuore quando mi gira intorno e mi guarda con quello sguardo,mi sento un pò in colpa poverino chissà come si annoia anche lui ora! comunque dalla foto si vede che oltre ad essere un "principe" è pure un "principe azzurro" dal cuore grande!
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Bellissima la foto e molto espressivo e dolce Miki..
Coraggio anche questi mesi passeranno, mi dispiace per la una rottura (in tutti i sensi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
.. per la rottura volevo dire (o ma riesco a fare errori anche in due righe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
che principe sir miki Anto !!
mi ricorda il jaipurot che quando avevo l'influenza per ogni colpo di tosse veniva a baciarmi .. paola y umi y namaslù..umi ha detto che se miki vuole viene li sul cuscinone con lui.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
siete semplicemente adorabili....!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
foto spettacolare.
curati, non avere premura, che se ossa e tendini se non guariscono bene poi son ....storie ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
mi spiace Anto... ti auguro di guarire al + presto!
Miky è davvero un clc speciale e di pazienza ne ha decisamente molta + della media dei clc!!! bellissima foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
che dolce che è!
davvero un amico speciale...
![]() |
#9 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Ma porcaccia miseria!
Che dire... avrai più tempo per studiare! ...poi per sarai più riposata per quando arriverà la neve! mmm... magre consolazioni... Porta pazienza e goditi il tuo super miki! Ste e Fulvia PS: Foto ricchissima, complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Accidenti Anto mi dispiace ,pensa a riposarti fai conto che farai una vacanza col tuo lupetto Ma che dolci che siete !
Ti mando un abbraccio L'espressione di Miky parla da sola un bacione
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
...ma che bell'infermiere che hai!!!!
Come sanno essere dolci loro!!!Cento volte meglio delle persone! Bella foto!...Parla di amore!!! Auguri! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|