Quote:
Originally Posted by molisanodream
come ti ho detto per telefono lui parlava della nascita dei clc ,che dire...lui faceva il saputello ed io ero li ad ascoltarlo, ma sicuramente non mi diceva cose che gia non sapessi!! Anche xchè di anni è intorno alla sessantina, quindi anche per rispetto per l'età sono stato li ad ascoltarlo.
ci può stare anche che abbia aiutato in passato una persona a togliersi l'impiccio del clc dominante, senza passare per l'adozione.
comunque lunedì lo chiamo e gli chiedo 2 cosine.
avrò anche sbagliato a fare il post e se volete potete pure cancellarlo, no problem.
o riportato solo quello che il signor.... mi aveva detto, tutto qui. Se poi deve succedere il casino... la prossima volta mi faccio i caxxi miei
per enza: tranquilla la prossima volta non ci sarà, faccio solo replay senza aprire post nuovi..
|
Giorgio, non fare la vittima!! ci sono stati dei fraintendimenti. tu purtroppo hai unito due discorsi, facendoli sembrare un unico discorso.e qui nasce l'equivoco di Alfi cane mordace. in piu' non hai spiegato bene la questione del tipo , a quali adozioni lui alludesse. poi tu sapevi benissimo che l'adozione di Alfi l'aveva curata Rossella, x cui , ammesso che il tipo possa aver detto che grazie a lui era stato adottato, potevi replicare anche se era una persona piu' anziana di te.
comunque chiudiamo qui il discorso, e ripeto, io quando scrivo sto' molto attenta a cio' che dico, perche' è molto facile su i forum capire e interpretare male.