ehehehe grazie a tutti!!
beh tre anni fà mi sono operata al legamento crociato del ginocchio(e poi dicono che lo sport fà bene al fisico....

) quindi ormai sono diventata una veterana della fisioterapia..fortuna che la voglia di tornare apposto mi fà passare interi pomeriggi ogni giorno dal fisioterapista(e questa volta mi andrà pure meglio dell'altra visto che come società siamo convenzionati con un nuovo centro super attrezzato in cui sono soliti andare i giocatori della fiorentina!!!

) dalla mia parte ho anche l'età oltre che la testa MOLTO dura quindi come hanno detto i medici conto di essere già a giocare a febbraio.
di studiare francamente non ne ho molta voglia..già che ti annoi a casa,già che ti fà male....insomma per tirarmi su' il morale sono sempre appiccicata alla x-box! addio tesi...
miki è davvero un cane eccezionale di una dolcezza unica,tranquillo e buono non perde mai la testa anche nelle situazioni più stressanti,ieri sono riuscita a portarlo al prato e la natura mi ha voluto ripagare delle mi sfighe presentandoci davanti un bel capriolo maschio...io mi sono alzata in piedi (senza stampelle,in bilico!)e miki è andato a conoscerlo..fortuna che dopo pochi metri c'è un muretto io ho fermato con la voce il cane e tutto è finito li'..ma vedere un animaletto cosi' vicino al centro abitato è stata una fortuna e un pò come dire"se io non posso andare nel bosco,il bosco viene da me"