![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
ehehehe grazie a tutti!!
beh tre anni fà mi sono operata al legamento crociato del ginocchio(e poi dicono che lo sport fà bene al fisico.... ![]() ![]() di studiare francamente non ne ho molta voglia..già che ti annoi a casa,già che ti fà male....insomma per tirarmi su' il morale sono sempre appiccicata alla x-box! addio tesi... ![]() miki è davvero un cane eccezionale di una dolcezza unica,tranquillo e buono non perde mai la testa anche nelle situazioni più stressanti,ieri sono riuscita a portarlo al prato e la natura mi ha voluto ripagare delle mi sfighe presentandoci davanti un bel capriolo maschio...io mi sono alzata in piedi (senza stampelle,in bilico!)e miki è andato a conoscerlo..fortuna che dopo pochi metri c'è un muretto io ho fermato con la voce il cane e tutto è finito li'..ma vedere un animaletto cosi' vicino al centro abitato è stata una fortuna e un pò come dire"se io non posso andare nel bosco,il bosco viene da me"
|
|