View Single Post
Old 22-09-2008, 11:17   #2
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

Quote:
Originally Posted by SardinianWolf View Post
per robi e gaiorima di tutto bisogna appurare la fonte delle notizie,io non sono totalmente certo che il veterinario e l'addestratore(sempre che esistano) abbiano detto quelle cose.Spesso la gente riporta notizie false per vari motivi:ad esempio,un'incomprensione.

Caio dice:"il cane non e' complesso" a Tizio.Tizio riferisce a un terzo che Caio ha detto che il cane e' facile!Non e' la stessa cosa.

Quindi prima bisogna verificare se veramente si siano dette certe cose,e non riferirlo per sentito dire!POi quello che racconta ci ricama sempre sopra etc..

Poi quoto Massimo e aggiungo:spesso nel forum leggo un atteggiamento incoerente,a volte si dice che il clc e' x,a volte si dice che e' l'opposto,e spesso per motivi di comodo

giustamente non conoscete me, non conoscete loro..figuriamoci se ci si fida di uno che non sai che faccia ha.(giustamente)

per quanto possa valere li conosco io e non saprebbero dire che il cane ha la coda se qualcuno non glielo dice..per parlare di cose specifiche deve avergliele dette qualcuno.
la persona 1 ha parlato con il SUO veterinario..e lui ha detto a noi..sono frasi piuttosto specifiche ben lontane da "il cane non è complesso"
la persona 2 ha parlato con una persona che si è qualificata come "addestratore" e la discussione non verteva solo sul CLC ma naturalmente a voi ho detto solo questo.. l' addestratore ha parlato del metodo "barattolo pieno di sassi" come "punizione magica"..ha parlato di lati del carattere di varie razze che i miei amici NON potevano sapere..poi se questo ha detto che è addestratore e non lo è io non lo so..per questo volevo sapere il nome..

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote