View Single Post
Old 25-09-2008, 08:17   #90
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

[quote=piccolino;160047] io ho mollato UD perchè dopo tanti anni e provandone di tutti i colori Argo non ce la può fare, così ho deciso di fargli fare solo piste così si diverte e forse con tanto impegno otterremo anche dei risultati così se va bene almeno qualcuno può dire: il clc batte tutti in pista!!!
quote]

D'accordissimo con te Scila, lo so bene che tu ti sei impegnata molto col cane, ricordo anni fa quando mi raccontavi dei problemi che ti dava e che più o meno nessuno ti dava retta ma solo consigli pratici e poco realizzabili (perchè se non sbaglio ti dicevano che la colpa era solo tua che sbagliavi tutto, dico bene?)
Avevo capito anche il tuo post precedente, ho voluto fare alcune precisazioni per chi magari l'UD non la conosce o l'ha vista praticare in alcuni centri che secondo me non sono il massimo.

Sulla pista concordo con te, è un cane molto portato in genere; ovviamente non tutti riescono in ugual modo ma è una disciplina che può dare grandi soddisfazioni al cane e al padrone e tra l'altro non richiede esercizi difficili ma camminate anche lunghe in campagna.
Ottimo, brava!

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote