|
|
#32 |
|
Senior Member
|
[quote=piccolino;160047] io ho mollato UD perchè dopo tanti anni e provandone di tutti i colori Argo non ce la può fare, così ho deciso di fargli fare solo piste così si diverte e forse con tanto impegno otterremo anche dei risultati così se va bene almeno qualcuno può dire: il clc batte tutti in pista!!!
![]() quote] D'accordissimo con te Scila, lo so bene che tu ti sei impegnata molto col cane, ricordo anni fa quando mi raccontavi dei problemi che ti dava e che più o meno nessuno ti dava retta ma solo consigli pratici e poco realizzabili Avevo capito anche il tuo post precedente, ho voluto fare alcune precisazioni per chi magari l'UD non la conosce o l'ha vista praticare in alcuni centri che secondo me non sono il massimo. Sulla pista concordo con te, è un cane molto portato in genere; ovviamente non tutti riescono in ugual modo ma è una disciplina che può dare grandi soddisfazioni al cane e al padrone e tra l'altro non richiede esercizi difficili ma camminate anche lunghe in campagna. Ottimo, brava! |
|
|
|
|
|