View Single Post
Old 26-09-2008, 16:07   #50
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by ornella View Post
Ciao Fra, ti scrivo qui anche se ci sentiamo sempre, siamo amiche e tu sai già come la penso.
Ti scrivo perchè, a volte,le parole scivolano via mentre ciò che è scritto rimane e si può tornare a leggerlo per rifletterci.
Non arrabbiarti quando le persone ti danno consigli,in fondo scriviamo qui anche per sentire i pareri degli altri, altrimenti basterebbe un diario, no?
Qui scrivono persone che, per un motivo o per l'altro, ne sanno veramente più di noi. Non conosco tutti ( e me ne dispiace) ma di alcuni qualcosa so e ti assicuro che i loro consigli sono preziosi. Chi ti offende puoi ignorarlo, ma chi ti vuole aiutare DEVE essere ascoltato : Diego, la Bonfiglioli, Elisa,Anto di Miki per citarne solo alcuni, hanno molto da farci imparare (parlo di me e te, per carità, non di altri...), per esperienza, per gli studi che fanno o per entrambe le cose...ASCOLTALI!! Io da anni cerco di trarre da quello che scrivono consigli per migliorare sempre di più il mio rapporto con Vjuma e, ti giuro, mi è servito molto.
Ti conosco bene ormai e so che hai il cuore tenero e proprio per questo a volte sbagli, ALLORA fai tesoro delle loro parole per crescere ed imparare.
Hai salvato tu Sinc, lo so bene come so quanto ti è costato darla ad altri. Questo ormai è fatto, ora guarda avanti, ammettendo anche di aver fatto degli errori ( per ignoranza, ingenuità e non per cattiveria) e cerca di proseguire con Blesk affidandoti anche ad un addestratore e ai consigli di chi ne sa più di te.
Non basta l'amore per non sbagliare, purtroppo!
Un bacio
Ornella
è partito prima il messaggio..dicevo..
Hai ragione tesoro..
Tu mi conosci perche ci sentiamo sempre ,sai che non sono come vengo descritta a volte da persone che NON sanno un cavolo di me.
E sai anche che ascolto e ho stima di persone come te , Max ,Ruggero la Bonfiglioli ecc..
nonostante a volte il mio carattere fa sembrare il contrario perche quando mi sento attaccata parto con la difensiva sai invece quanto in realtà sono sempre li che penso se faccio bene se faccio male e poi traggo le mie conclusioni.
Mi dispiace non riuscire ad esprimermi come vorrei.mi riesce difficile scrivendolo .
Voglio solo dire che non mi pento di aver preso sinclar,ma ho imparato che nella vita le cose vanno fatte bene che spesso si vorrebbe aiutare e fare qualcosa per gli altri ma che la cosa piu bella che si possa fare spesso è salvare le proprie cose per non rischiare che facciano la fine delle altre.