![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#36 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Hai ragione tesoro.. Tu mi conosci perche ci sentiamo sempre ,sai che non sono come vengo descritta a volte da persone che NON sanno un cavolo di me. E sai anche che ascolto e ho stima di persone come te , Max ,Ruggero la Bonfiglioli ecc.. nonostante a volte il mio carattere fa sembrare il contrario perche quando mi sento attaccata parto con la difensiva sai invece quanto in realtà sono sempre li che penso se faccio bene se faccio male e poi traggo le mie conclusioni. Mi dispiace non riuscire ad esprimermi come vorrei.mi riesce difficile scrivendolo . Voglio solo dire che non mi pento di aver preso sinclar,ma ho imparato che nella vita le cose vanno fatte bene che spesso si vorrebbe aiutare e fare qualcosa per gli altri ma che la cosa piu bella che si possa fare spesso è salvare le proprie cose per non rischiare che facciano la fine delle altre.
![]() |
|
|