Thread: collie?
View Single Post
Old 28-09-2008, 12:59   #52
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

A volte penso anch'io che dopo questi tre non ne avrò più... un cane ti lega moltissimo è vero, tre poi... ma se abiti da sola fanno anche compagnia..

Bhe i pesci rossi li avevo vinti alla fiera e sono stati solo l'inizio... poi sono arrivati canarini, tartarughe d'acqua, scoiattoli.. e quando sono uscita con mio padre per comprare un criceto - sperava così di farmi tornare sui miei passi dato che avevamo quasi prenotato un cucciolo di Husky da un allevatore.. ormai ero grandina e non mi teneva più nessuno dato che lo desideravo ardentemente dall'età di 4 anni un cane, quasi da farci una malattia.. però ci era quasi riuscito, avevo rimandato e deciso di prendere un criceto, animaletto simpatico e sicuramente meno impegnativo - bhe al negozio siamo stati entrambi stesi da quel cucciolo a dire poco accattivante che porgeva la zampetta fuori dalla gabbia e sembrava il figlio di Lassie... così alla fine, dopo pianti e promesse, siamo tornati con Buck.
La gioia era immensa, prima abbiamo chiesto il permesso a mia madre e questa volta era difficile dire di no.. io che sembravo invasata, giuravo impegno a 360° ecc.... alla fine ha ceduto.
Ma me l'ha fatta pagare.. è sempre stata una brontolona insistente e non voleva vedere un pelo in giro, e io sempre con la scopa in mano, e a lei non andava bene.. allora me lo portavo dappertutto, era sempre in giro con me dato che avevamo uno giardino molto molto piccolo ma eravamo in un quartiere nel verde.
Fortuna che era un cane molto equilibrato e riuscivo a gestirlo nonostante l'abbia preso che avevo 11 anni ed era il primo cane.
elisa jest offline   Reply With Quote