Quote:
Originally Posted by Jal
Galletti ...pollai?
no, non puoi chiudere così.
è una visione distorta della realtà.
Madre Natura è l'essenza della coerenza
anche nelle sue manifestazioni più folli..è lineare.
Destino..fealing..autoassoluzioni.
Contorti siamo noi umani...e l'etologia del pollo lasciala ai polli.
non è corretto verso te stessa e la tua intelligenza.
tutto ciò è solo la cronaca di un piccolo fallimento..che hai coraggiosamente messo in piazza, ricomincia da li.
punto.
nulla di drammatico dichiararlo..è sbagliando..(ma và?) che si impara
per cominciare finalmente a lavorare, dal pulito..in silenzio.
Non riconoscerlo è scorretto verso te stessa, mina sin dall'inizio la strada nuova che devi percorrere..perchè la devi percorrere..
buttando via l'orgoglio...è solo pericolosamente d'intralcio.
ed è un poco..come dire..riduttivo dell'intelligenza di chi legge..
|
Bravo Andrea, io quando dopo tutta questa discussione ho letto ancora una volta che continua a pensarla cosi' mi sono rifiutata di risponderle nuovamente meno male che anche qualcun altro la pensa come me,non esistoni polli,pollai e quant'altro..l'errore non c'è stato perchè hanno due caratteri forti ed è inutile dire che blesk è geloso.L'errore è stato un altro..
ammetti di aver sbagliato ma non capisci quale è stato l'errore reale e questo ti crerà solo ulteriori problemi.
Quando dici che ti attacchiamo (e a me non sembra di averti mai insultato o cose del genere)è proprio per questo motivo dici di ascoltare e poi rimani comunque convinta delle tue idee..purtroppo la caparbietà in questo ti/vi può solo che danneggiare ,io non ho nessun interesse a darti consigli sbagliati o opinioni frutto unicamente del mio pensiero.
ti avevo chiesto che campo frequenti...