Discussione: Ricominciamo da qui
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2008, 10:35 PM   #31
Floydredcrow
Distinguished Member

L'avatar di Floydredcrow

predefinito

Volevo chiudere ma ho rispetto per le persone piu grandi di me Miriana se sei tu ti chiedo scusa,hai il modo di parlare identico di Marco ,
Mi dispiace che tu abbia avuto una vita poco facile ,ma sei stata brava comunque perche Marco anche se a volte non ci capiamo per caratteri opposti è un ragazzo ingamba,
Quello che hai scritto a parte il fatto che non scrivo in italiano ecc comunque non è sbagliato sono la prima a dire che ho bisogno di cadere sul personale è il mio grande difetto e spero di modificarmi per il futuro perchè cosi non sempre va bene,
Quello che voglio dirvi è che potete dire quello che volete su di me ma l'unica cosa "ferma "della mia vita è Blesk.e con lui io sono il suo punto sicuro e lui il mio su questo non potete dire niente perche sto facendo il meglio per lui e vi chiedo di lasciarmelo fare con tranquillita.
La vita è gia difficile di per se senza che un forum che dovrebbe essere una cosa divertente da condividere le varie cose la complichi ulteriormente.
Un saluto e le cose buone me le porto via tutte,quelle "cattivelle"però le lascio qui.
Fra