![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Volevo chiudere ma ho rispetto per le persone piu grandi di me Miriana se sei tu ti chiedo scusa,hai il modo di parlare identico di Marco ,
Mi dispiace che tu abbia avuto una vita poco facile ,ma sei stata brava comunque perche Marco anche se a volte non ci capiamo per caratteri opposti è un ragazzo ingamba, Quello che hai scritto a parte il fatto che non scrivo in italiano ecc ![]() Quello che voglio dirvi è che potete dire quello che volete su di me ma l'unica cosa "ferma "della mia vita è Blesk.e con lui io sono il suo punto sicuro e lui il mio su questo non potete dire niente perche sto facendo il meglio per lui e vi chiedo di lasciarmelo fare con tranquillita. La vita è gia difficile di per se senza che un forum che dovrebbe essere una cosa divertente da condividere le varie cose la complichi ulteriormente. Un saluto e le cose buone me le porto via tutte,quelle "cattivelle"però le lascio qui. Fra
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Vale, Fra non puo' rispondere perche' ha rotto il pc e con quello nuovo deve aspettare che glielo installano. deve cambiare indirizzo mail e iscriversi con un nuovo nickname su WD, perche' non ricorda piu' neanche una password. forse x stasera riusciva. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
siamo noi ,sempre noi
![]() Grazie Enza Ad addestramento siamo andati anche sabato è andata bene, a presto
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahahahahaha
Ma Enza! Ma come? Ubicazione Peytonplace?! ahhaahahahah tu sei piu fuori di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
non hai letto bene ![]() c'è scritto Peytonplace dei poveri ![]() ![]() ![]() chi sa' dove abito, capisce ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
forse forse siamo OT....
come al solito... scusaci Francesca ![]() comunque visto che ci sono X Enza: Peytonplace dei poveri? muahahahahahahahah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Dai Enza è carino dove vivi ,hai anche la piscina non lamentarti ![]()
![]() |
![]() |
|
|