Thread: Argiope
View Single Post
Old 13-10-2008, 20:00   #8
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Che figata!!!!
Io invece sono sempre stata affiscinata dagli insetti (e dai rettili...), merito o "colpa" della mia nonna materna che quando ero piccola veniva con me a "caccia" di cavallette, grilli, lucertole e ranocchie... le prendevamo, le guardavamo e poi le lasciavamo libere una volta ho "allevato" (più che altro tenuto al sicuro, non è che ci fosse molto da fare) delle uova di geco fino a che non si sono schiuse... bellissimi i gechetti appena nati
Il solo che non apprezzava questa forma di "intrattenimento" era mio padre, che fa a meno volentieri di vedersi lucertole e cavallette in casa (poi dicono che sono le donne )
Comunque di ragni così non ne ho mai visti dalle mie parti è proprio una figata, con quei colori! Ma quanto è grande? Sembra enorme!
Il ragno più grosso che ho visto io è una tarantola... me lo ricordo come in sogno, ero sempre con la suddetta nonna a raccogliere lumache in un campo e sotto un cespuglio c'era questo ragno enorme e tutto nero quello abbiamo evitato di sottoporlo ad osservazioni ravvicinate...
Fede86 jest offline   Reply With Quote