![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Che figata!!!!
![]() Io invece sono sempre stata affiscinata dagli insetti (e dai rettili...), merito o "colpa" della mia nonna materna che quando ero piccola veniva con me a "caccia" di cavallette, grilli, lucertole e ranocchie... le prendevamo, le guardavamo e poi le lasciavamo libere ![]() ![]() Il solo che non apprezzava questa forma di "intrattenimento" era mio padre, che fa a meno volentieri di vedersi lucertole e cavallette in casa ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque di ragni così non ne ho mai visti dalle mie parti ![]() Il ragno più grosso che ho visto io è una tarantola... me lo ricordo come in sogno, ero sempre con la suddetta nonna a raccogliere lumache in un campo e sotto un cespuglio c'era questo ragno enorme e tutto nero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
dimenticavo il pipistrello... quello l'ho praticamente svezzato...
Eh si, carinissimo anche quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Beh Fede siamo in sintonia...io mi sono laureata in etologia con una tesi su Podarcis sicula....e per lavoro ho dovuto allevare e studiare vari insetti, dai fasmidi alle cavallette, ma mi facevano cosi' ORRORE che ancora oggi ogni tanto me li sogno di notte!!!
![]() |
#4 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Studiavamo i ritmi circadiani....e ogni tanto andavamo a fare le battute di caccia sulle dune di Marina di Vecchiano armati di simil-canne da pesca con cappio in cima per catturare i maschi di questa lucertola...bei tempi
![]()
![]() |
#6 |
Maico & il Nano
|
![]()
Mamma mia si scoprono sempre nuovi scienziati.... Presente pure io....S.Naturali con laurea in etologia pure io...."COMPORTAMENTO RIPRODUTTIVO DELLE FEMMINE DI DAINO IN UN LEK"....io ho passato 3 mesi ad osservare giorno e notte questi splendidi animali....lo rifarei domani....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Non male Supervalequark
![]() ![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |