View Single Post
Old 17-10-2008, 16:54   #18
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
Floydredcrow;:""""""ci sono persone preparate sulle varie razze chiamati giudici (che nemmeno loro sono sempre giusti)che possono permettere un giudizio,</p>Noi possiamo solo dire ci sembra bello,ci sembra bravo ,non bravo ecc ma non tagliare sentenza in questo modo
"""""flody,non è così,hai detto davvero uan cosa da anni 50..e ora ti spiego perchè(sperando explore mi metta gli spazi,qui non ho firefox)non è assolutamente vero (diritto di critica garantito dalla costituzione etc etc gia detto sopra),vedi dopo ogni mostra la gente critica ..gli stessi giudizi die giudici,..che molto spesso si trovano non infallibili..tutte le razze pullulano di appassionati motlo spesso con un buon okkio,che magari col tempo o falliscono..o FANNo e diventano allevatori e giudici a loro volta,buoni o così cosà si vedràma queste erano,sono,saranno persoen che anche prima di essere giudici..emettono giudizi!scusa eh,che è?=secondo te uno si "attiva" col suo apparato ideologico di valutazione..solo quando ha i galloni sulla divisa?macchè,cè gente che ha un suo metodo di valutazione NOTO anche prima,in tutte le razze,se non convince nessuno scomapre,se convince qualcuno perchè fa notare cose che nessuno ha notato prima,va avanti e così via..ma dai su floyd...mi sembravi uno un attimino piu perspicace......cè un tizio che nel cane corso per anni ha fatto notare che i cani avevano un difetto che derivava da un errore dello standard...allinizio gli dicevano"ma tu non sei giudice"..poi ha argomentato tutto in libri e scritti e ora..beh mica lo prendono per uno dei centomila,anzi..anche se continua a non essere giudice enci.(guarda un po).però adesso"lo contano" sul serio!gli apripista fan sempre un po fatica allinizio..poi però i frutti arrivano!(e che frutti!!!)chi sta li a bearsi dei luoghi comuni od el sentito dire o del volemose bene,finisce,nella vita il piu delle volte a fare l operatore di call center... guugug
A parte che non sono uno ma sono una ragazzacomunque ,
Guarda io non ho niente contro te ne contro nessuno ,perche sono del parere "vivi e lascia vivere" ma non trovo corretto aprire una discussione parlando di un cane di un'altra persona solo per sentito dire ecc ,come se arrivo io su un ipotetico forum del cane corso e inizio a parlare dei tuoi cani..per sentito dire ..cosa ne so?
siamo in un forum dove tante persone leggono,e da fastidio credimi sentirsi giudicare da persone sconoscute ,lo sono stata anch'io e credimi da un sacco fastidio perche chi legge crede in quello che legge e non è giusto le persone abbiano un opinione non giusta di persone o cani che magari sono piu bravi di chi giudica.
Bisogna stare attenti a parlare di altri cani-padroni ecc ,
Sicuramente parlando si possono migliorare le razze ma ci sono altre sedi per questo e altre competenze.non ti sembra che per arrivare a dire cio bisognerebbe avessi esperienza con un clc ?vivere con lui tutti i giorni ,ecc ,non basta leggere o vederli un paio di volte ,credimi ci sono persone in modo particolare qui su questo forum molto preparate ,informate piu di te piu di me e di altri che persino loro non si permettono di dare questi giudizi e dove il loro primo pensiero è il bene della razza e alcuni vedi peppe fanno accoppiamenti mirati e ammirabili ,ma si sa fa piu rumore una foglia che cade che un'albero che cresce .le critiche spesso portano a niente se dette in questi modi e in sede sbagliata ,io sinceramente ..sarò stupida io ma non ho capito per quanto ho letto attentamente il senso di questo tuo intervento .
Fai le cose che hai iniziato ,hai i cani corso cerca di migliorare quella razza..per i clc stai tranquillo che ci sono le persone preparate e innamorate della razza che fatto tanto in silenzio ogni giorno .
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote