View Single Post
Old 17-10-2008, 18:37   #10
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
no no anuck,scusa ma mica tuti vedono in bjork un cane bello bello eh!tu confondi l'apparire spesso con l essere considerato,che son due cose diverseanche qui l errore!guardi alla Quantità invece di ossrvare il cane che con la taglia monstre,il cesello scarso,il labbro pesante la sella molto scurra..è anche criticato variamente dagli appassionati che sono ghiotti di morfologia,non dalle solite ragazze che guardano solo ai praticellile cose non sono sempre soggettive,eh...basta vedere 10-15 cani Super e piu puntuali che qui appaiono spessobeh se te ne intendi(senza guardare a quanti applausi riceve dalle solite consorterie..ripeto non ragionare x quantità...vai alla fonte,vedi altri prototipi..e fai due chaicchere in pvt dai!vediti sti cani:antaresadhayblue falkoheraldkunvedorvediteli in foto,se puoi valli a vedere dal vivo,vedi anche bjorkpoi paragonalie poi trai le tue conclusionia quel punto vedrai che la realtà non è tanto soggettiva...
ripeto, peccato che il tuo giudizio nella vita di Bjork conti ben poco...ma anche per gli altri cani...poi mi vien da ridere, uno che avrà visto si e no 15 clc con accuratezza, e che si è creato l'olimpo dei clc avendoli visti in foto e non è mai andato a farsi un giro ad oltre 100km da casa per vederne altri...sei tutta una pippa mentale!!!

Last edited by woland77; 17-10-2008 at 18:41.
woland77 jest offline   Reply With Quote