|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
no no anuck,scusa ma mica tuti vedono in bjork un cane bello bello eh!tu confondi l'apparire spesso con l essere considerato,che son due cose diverseanche qui l errore!guardi alla Quantità invece di ossrvare il cane che con la taglia monstre,il cesello scarso,il labbro pesante la sella molto scurra..è anche criticato variamente dagli appassionati che sono ghiotti di morfologia,non dalle solite ragazze che guardano solo ai praticellile cose non sono sempre soggettive,eh...basta vedere 10-15 cani Super e piu puntuali che qui appaiono spessobeh se te ne intendi(senza guardare a quanti applausi riceve dalle solite consorterie..ripeto non ragionare x quantità...vai alla fonte,vedi altri prototipi..e fai due chaicchere in pvt dai!vediti sti cani:antaresadhayblue falkoheraldkunvedorvediteli in foto,se puoi valli a vedere dal vivo,vedi anche bjorkpoi paragonalie poi trai le tue conclusionia quel punto vedrai che la realtà non è tanto soggettiva...
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
(....ragazzi devo andare ci si aggiorna a lunedì,sai ho da fare un de briefing telefonico sulla vicenda poi stasera ho un appuntamento con una erasmus belga di 24 anni conosciuta a una mostra sugli impressionisti nel periodo blu di renoir,,magari va bene chissà....)gu guvabbè dai tornando seri:ci si aggiorna domani mattina credo(spero)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
![]() Speriamo che ti vada bene, così magari 'sta tipa ti tiene occupato altrove! (ma temo che se quella ragazza non è proprio alla disperazione, lunedì ti ritroveremo ancora qui!)
__________________
Luca & Artù & Beauty |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Rajka e la ciambella
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
|
![]() Quote:
ah ah ah.....divertente, in questo periodo di morta televisiva posso dedicarmi alla lettura di questo 3d, che dite....rischio di annoiarmi ? ![]() Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
ti freno..non mi spiegare delle selezioni, dell'è giusto che ci ci vuole provare sia informato..
perchè te lo dico subito la mia idea di "cane" è totalmente diversa dalla tua. per me bjork è bellissimo perchè piace a me!punto. standard e resto lo lascio agli altri. ho semplicemente cercato di capire la tua insistenza. potresti scrivere un post senza usare termini come "gioca con le barbie, guarda i praticelli"..non sarà offensivo legalmente parlando..ma a livello personale lo è.. soprattutto per chi si riconosce in quella ragazza che guarda i praticelli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ammetto sono nuovo, Bjork l'ho gia visto ero alla gara di resistenza che portavo Kaly nei 40Km, sono quindi andato anche all'europeo dove ho incontrato molti cani. Ne ho visit alcuni di cecoslovacchi andando in giro e conoscendo gente nuova, Alessandra Bonfgiglioli, Maresa e Andrea, Germano, Paola, Micaela, Piccy, Stefano, Francesco, Alessio e Ragazza e vari altri( non era importante specificare chi, volevo solo sottolineare che nel mio piccolo non sono solo un visualizzatore di foto).
La mia parola non ha valore alcuno, non avendo semplicemente le capacità di sviluppare una critica che si basi su cose più del gusto personale; vorrei far notare che non ho espresso alcun giudizio riguardo a bjork.... io chiedevo solamente di sintetizzare e scrivere un discorso più generale, oltre al tuo personale parere riguardo il cal2 di bjork, se c'è questo fantomatico discorso, in caso contrario come ho scritto potremmo anche smettere di parlarne. Nemmeno io sopporto il buonismo, ma questo non credo centri molto nel discorso quello è un discorso a monte, credo. Comunque non capisco perchè scrivi, se scrivi solo per esprimere un tuo personalissimo e non so quanto valido parere(in quanto non so che crediti hai di esprimerti così intensamente e severamente nei confronti di un cane, come gia detto ritenuto da altri con più credenziali di te, almeno credo, un cane da eccellente). Scrivo perchè come non è bene come sottolinei in un altro topic applaudire a vanvera tutti i cani come fossero favolosi, non è bene che una persona senza "crediti" si eriga a giudice sopra a giudici riconosciuti. E' sbagliato per il semplice motivo che allora ogni giudizio tendenzialmente dato dalla medesima viene a perdere di valore e non credo tu pensi questo. Tutto questo non è una difesa nei confronti di nessuno ne un attacco, solo il tentativo di sviluppare un discorso in caso morto e fastidioso, poichè motivo solo di inutili battibecchi.
__________________
Stefano l'Umbro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gran figl de putt Member
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
|
![]() Quote:
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 17-10-2008 at 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
|
![]()
Passo e chiudo!
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|