View Single Post
Old 22-10-2008, 10:22   #156
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by artax View Post
Ciao a tutti sono Petra, la terza incomoda, quella che si mette tra Blesk e Francesca.. quella che cerca di far capire alle persone prima il cane e poi l'obbedienza. Quella che cerca di far capire che anche se si è fatto un buon lavoro, tutto da verificare, la strada è ancora molto lunga, lo è con un cane di qualsiasi razza figuriamoci con un clc...
Ma non sono qui a dire cosa bisogna o non bisogna fare, non è mia natura scrivere queste cose su forum o quant'altro perchè si viene sempre fraintesi.
L'unica cosa che vorrei dire è che sarebbe meglio parlare con la sottoscritta a voce e non doverlo scoprire da sola, dato che è una vita che seguo questo forum, anche se è la prima volta che rispondo... anche perchè tirata in ballo con il mio nome e il mio campo!
Delle cose si parla e si discute e di certo non si può dire a me non piace dopo 2 lezioni..
Per il resto sai il mio numero di telefono e sei pregata di pensarci 2 volte prima di parlare, con nome, di me, anche se non dici niente di male, il comportamento non mi sembra assolutamente corretto.
E per una volta prova ad ascoltare quello che ti dicono persone che hanno un minimo di esperienza in più di te.
Ciao Petra mi dispiace l'hai saputo cosi,ho sbagliato io a rispondere alla domanda come andava,ero tentata di non rispondere e parlare prima con te,cosi dovevo fare mi serva da lezione da parlare meno, sono immatura o forse troppo spontanea non penso alle conseguenze di quello che dico scrivendo e scrivendo non bene non chiaro.
Non ho parlato male del tuo campo,tu sei una brava persona .Sarò io difficile sicuramente.sabato non mi sono sentita a mio agio e non vedevo blesk a suo agio solo questo.
Se leggi indietro e per il resto quando ho parlato di te e del tuo collaboratore ho sempre parlato bene.
Non ho la superbia come qui sono stata descritta da non ascoltare chi sa piu di me ,sono crescuta in una famiglia molto rigida e ho ascoltato molto sempre ,ho che sono testona e se voglio sbagliare voglio sbagliare per le cose in cui credo o situazioni che mi sono cercata io non amo le cose forzate.perche ho visto che le volte che non mi trovavo (per qualsiasi cosa)non è mai andata bene
Ma non è contro di te .sicuramente sono io difficile .
Per blesk comunque ho sempre fatto il mio meglio e continuero a farlo non mi so spiegare ma non credo di avere un cane perfetto,credo di avere un cane tranquillo l'hai visto anche te no?perche non ha atteggiamenti strani ma sono consapevole di avere un clc maschio e come ti ho detto a voce al campo alla tua domanda perche l'hai portato qui?io ti ho risposto che era per prevenire un domani cose che potevano succedere perche la penso come te che non devo mai stare del tutto sicura devo sempre prevenire le cose con lui.
Mi dispiace se non so parlare.comunque chiudo questa assurda storia ho imparato a non essere piu cosi spontanea .nella vita si ma non qui e chiedo scusa è il mio maledetto carattere.
Se ti va di ascoltarmi Petra sono felice di venire a parlarti al campo sabato.mi dispiace l'hai saputo cosi e l'hai saputo male perche non so scrivere.
Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote