![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti sono Petra, la terza incomoda, quella che si mette tra Blesk e Francesca.. quella che cerca di far capire alle persone prima il cane e poi l'obbedienza. Quella che cerca di far capire che anche se si è fatto un buon lavoro, tutto da verificare, la strada è ancora molto lunga, lo è con un cane di qualsiasi razza figuriamoci con un clc...
Ma non sono qui a dire cosa bisogna o non bisogna fare, non è mia natura scrivere queste cose su forum o quant'altro perchè si viene sempre fraintesi. L'unica cosa che vorrei dire è che sarebbe meglio parlare con la sottoscritta a voce e non doverlo scoprire da sola, dato che è una vita che seguo questo forum, anche se è la prima volta che rispondo... anche perchè tirata in ballo con il mio nome e il mio campo! Delle cose si parla e si discute e di certo non si può dire a me non piace dopo 2 lezioni.. Per il resto sai il mio numero di telefono e sei pregata di pensarci 2 volte prima di parlare, con nome, di me, anche se non dici niente di male, il comportamento non mi sembra assolutamente corretto. E per una volta prova ad ascoltare quello che ti dicono persone che hanno un minimo di esperienza in più di te. |
![]() |
![]() |
|
|